Aziende che assumono 2018 | Assunzioni 2018

Come inviare il curriculum alle aziende che assumono 2018? Come restare aggiornati sulle assunzioni 2018? Quali sono le principali assunzioni in corso? In questa pagina troverete la lista di tutte le aziende che assumono personale, con il link alla guida sulle offerte di lavoro della singola azienda o direttamente alla sezione lavora con noi in cui è possibile inviare la candidatura all’azienda in questione.

Assunzioni 2018

Non sempre è facile trovare le offerte di lavoro sul web. Questa guida sulle assunzioni 2018 serve a indicarvi le aziende che cercano personale in Italia e le istruzioni per candidarsi correttamente inviando il curriculum o la domanda di assunzione direttamente a chi si occupa delle risorse umane. Salvatevi l’indirizzo di questa pagina o segnalatelo a chi cerca lavoro nel 2018. Ci sono tanti consigli e informazioni utili per inviare rapidamente il curriculum vitae all’azienda che assume. Vi segnaliamo anche le guide sulle assunzioni in banca 2018, sulle assunzioni sulle navi e traghetti 2018 e sui supermercati che assumono nel 2018.

Aziende che assumono 2018

Per tutte le grandi aziende che assumono nel 2018 c’è un singolo articolo dedicato. Sapersi muovere sul web è fondamentale per una ricerca lavoro efficace: sono numerose le ditte che assumono personale, le fabbriche che assumono e i negozi che assumono, e tutti ormai preferiscono ricevere domande di assunzione solo via web. I curriculum cartacei sono solo un ricordo. Non c’è da preoccuparsi: vi indichiamo noi come accedere alla sezione “lavora con noi”, “carriere”, “jobs” delle aziende che assumono nei prossimi mesi.

Assunzioni Poste Italiane 2018

Cercano portalettere e addetti smistamento in varie regioni, con contratti spesso a tempo determinato solo per qualche mese. Le candidatura ogni qual volta vengono annuciati nuovi posti di lavoro per portalettere sono tantissime, perché non è richiesta esperienza specifica pregressa. La prima parte delle selezioni avviene online. Da anni Poste Italiane utilizza tanti canali di recruiting a seconda di quale sia il profilo professionale ricercato. Per le assunzioni portalettere Poste Italiane 2018 è importante fare in modo che il proprio cv sia presente nel database.

Poste Italiane lavora con noi 2018

Assunzioni Aldi 2018

Il gigante tedesco dei discount alla conquista del mercato italiano. Sono previste tante aperture di supermercati Aldi al nord Italia nei prossimi mesi, e ci sono interessantissime offerte di lavoro anche presso la sede di Verona. Nel dettaglio, assumono molti addetti vendite, non esitate a inviare subito la vostra candidatura per lavorare nei supermercati.

Aldi lavora con noi 2018

Assunzioni Lidl 2018

E’ una delle catena di supermercati più apprezzate dagli italiani e anche un datore di lavoro di tutto rispetto. Alla Lidl ci sono offerte di lavoro per addetti vendita, magazzinieri, cassieri e molto altro, sia per nuove aperture sia nei punti vendita già esistenti. Lidl da anni si conferma come uno dei migliori ambienti di lavoro in Italia. Vi diciamo come restare aggiornati sulle offerte di lavoro Lidl 2018 e come inviare la candidatura per lavorare nei supermercati. Quasi sempre ci sono posizioni aperte in tutta Italia, nord, centro, sud e isole.

Lidl lavora con noi 2018

Assunzioni Esselunga 2018

Esselunga conta su una rete di oltre 150 superstore e supermarket in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio. In tutto più di 22.000 dipendenti. Le offerte di lavoro Esselunga per cui ciclicamente (a seconda delle esigenze del punto vendita, del periodo dell’anno o in caso di nuovo aperture) sono per una gran varietà di figure professionali, diplomati o laureati.

Esselunga lavora con noi 2018

Assunzioni Euronics 2018

Euronics ha circa 5000 dipendenti in Italia. Centinaia i punti vendita del gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo. Il personale è accompagnato e guidato in un continuo percorso di crescita e formazione interna. Stimolanti e concrete sono le possibilità di avanzamento professionale. Addetti vendita, allievi store manager, magazzinieri. Le offerte di lavoro sono frequenti.

Euronics lavora con noi 2018

Assunzioni Zara 2018

Il marchio di moda notissimo ha spesso posizioni aperte nei negozi sparsi in tutta Italia. Serve tanta passione per la moda, e per lavorare da Zara è indispensabile anche la disponibilità a lavorare su turni. Nel 2018 le offerte di lavoro da Zara si preannunciano particolarmente interessanti.

Zara lavora con noi 2018

Assunzioni Accenture 2018

Ai laureati in Ingegneria, Economia, Matematica, Statistica, Informatica,Fisica, oppure laurea in materie umanistiche, consigliamo di tenere d’occhio il grande piano di recruiting lanciato da Accenture per tante sedi italiane.

Accenture lavora con noi 2018

Assunzioni H&M 2018

Per i giovani che amano la moda, un posto di lavoro in uno dei tanti negozi H&M sparsi per l’Italia può essere un obiettivo concreto, molto concreto. Ci sono offerte di lavoro part time o full time, a volte propongono anche contratti a chiamata in base alle esigenze aziendali. Ambiente di lavoro estremamente dinamico.

H&M lavora con noi 2018

Assunzioni Ryanair 2018

La crescita e lo sviluppo di Ryanair in Italia appare ainarrestabile. Tra le aziende che assumono in Italia nel 2018 c’è anche lei. Cercano soprattutto, ma non soltanto, assistenti di volo (hostess e steward). Crewlink è partner ufficiale di Ryanair e si occupa di selezionare e formare i giovani che decidono di intraprendere questo percorso.

Ryanair lavora con noi 2018

Assunzioni EasyJet 2018

La compagnia aerea low cost britannica è una grandissima realtà, p2iù di 12mila dipendenti nel 2017; cercano spesso figure professionali di varia tipologia: “Non importa quale sia la tua professione o a che livello ti trovi nella tua carriera: ciò che importa davvero è fare le cose bene, con passione e con il sorriso. Le notizie sulle assunzioni EasyJet sono frequenti.

EasyJet lavora con noi 2018

Assunzioni Decathlon 2018

Se lo sport è la vostra vita, da Decathlon può diventare anche il vostro lavoro. Decathlon spesso cerca personale per i suoi tantissimi negozi in Italia. I negozi più amati dagli sportivi di tutte le età per i giovani con diploma o laurea sono anche un ottimo posto di lavoro: fare carriera in Decathlon è possibile e le offerte di lavoro sono spesso molto, molto interessanti. Inviare la domanda di assunzione a Decathlon per le assunzioni 2018 è semplice.

Decathlon lavora con noi 2018

Assunzioni Autogrill 2018

Autogrill spesso cerca Operatori pluriservizio per la sua rete vendita, ma ci sono anche possibilità di carriera per neolaureati nelle sedi italiane o estere dell’azienda, che è una realtà di primissimo livello internazionale. E’ sempre possibile inviare la propria candidatura spontanea.

Autogrill lavora con noi 2018

Assunzioni McDonald’s 2018

McDonald’s offre ai giovani italiani concrete e vere chance di crescita professionale in un ambiente dinamico e moderno. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni 2018 McDonald’s. In 540 ristoranti nel nostro paese lavorano oltre 20mila dipendenti. L’età media del personale che lavora da McDonald’s è di 30 anni e 8 dipendenti su 10 hanno meno di 35 anni. Le nuove aperture sono una bella abitudine in tante regioni.

McDonald’s lavora con noi 2018

Assunzioni Burger King 2018

Cercano spesso personale per nuove aperture Burger King in Italia. I ristoranti su tutto il territorio sono ormai più di 160 e le posizioni aperte non mancano, soprattutto per addetto ristorazione fast food. L’età media dei lavoratori è giovanissima, circa 26 anni.

Burger King lavora con noi 2018

Assunzioni Coop 2018

Coop spesso cerca personale per i suoi supermercati. Storicamente Coop è presente soprattutto al Centro e Nord Italia, ormai Coop è un punto di riferimento (e un ottimo posto di lavoro per tanti giovani) anche in Calabria, Campania, Puglia, Basilicata, Sicilia e Sardegna. Offerte di lavoro per tanti profili diversi. Ecco tutte le informazioni utili sulle assunzioni Coop 2018.

Coop lavora con noi 2018

Assunzioni Ferrovie dello Stato 2018

Non perdete tempo, è sempre possibile fare domanda di assunzione a Ferrovie in modo molto semplice in pochi semplici “click” sul web: ci sono spesso offerte di lavoro molto interessanti, sia per laureati sia per diplomati. E’ iniziata infatti una lunga e attesa fase di “ricambio”, quindi conviene inviare già ora la propria candidatura a Ferrovie dello Stato.

Ferrovie lavora con noi 2018

Assunzioni Trenitalia 2018

Per tutte le informazioni sulle 500 assunzioni previste da Trenitalia nel 2018. C’è anche questo gruppo tra le aziende che assumono 2018

Trenitalia lavora con noi 2018

Assunzioni Ikea 2018

Ikea assume spesso giovani talenti. Le offerte di lavoro nei negozi Ikea in tutta Italia sono frequenti, e per inviare il curriculum bisogna fare riferimento al sito “lavora con noi” del colosso svedese dell’arredamento. Spesso viene anche data la possibilità di inviare candidature spontanee: i vostri curriculum saranno archiviati e sarete ricontattati in caso di selezioni e assunzioni nella vostra zona. Vi spieghiamo come inviare la domanda di assunzione a Ikea.

Ikea lavora con noi 2018

Assunzioni Eurospin 2018

Tante le assunzioni Eurospin (“spin” sta a significare spesa intelligente), è un’azienda giovane, molto dinamica in continua espansione. In sintesi, è il più grande discount italiano con oltre 1000 punti vendita in Italia e Slovenia. E’ anche possibile inviare una candidatura spontanea telematica in pochi semplici clic. Non fidatevi mai invece di annunci di lavoro Eurospin, o meglio “a nome Eurospin”, che indicano un numero telefonico a pagamento (899….)

Eurospin lavora con noi 2018

Assunzioni Bricocenter 2018

Le offerte di lavoro sono molto frequenti nei negozi Bricocenter, azienda italiana con più di 70 punti vendita su tutto il territorio nazionale (e migliaia di dipendenti) operante nella grande distribuzione, specializzata in edilizia, bricolage, falegnameria, giardinaggio, sistemazione,decorazione, illuminazione e arredo bagno. Ecco la guida completa sulle assunzioni Bricocenter 2018.

Bricocenter lavora con noi 2018

Assunzioni Eataly 2018

C’è anche Eataly tra le aziende che assumono 2018. Le offerte di lavoro Eataly saranno molto frequenti, in tutte le sedi, anche nel 2018. Da Torino a Roma, da Trieste a Milano, da Genova a Piacenza, se il mondo del cibo è la vostra passione, Eataly può diventare il vostro datore di lavoro. Le figure professionali che lavorano da Eataly sono numerose, spesso è richiesto il diploma. Ma il vero requisito essenziale è una passione totale per il buon cibo.

Eataly lavora con noi 2018

Assunzioni Parmalat 2018

Parmalat è un gruppo di livello mondiale, presente in 24 Paesi, con più di 90 siti produttivi e oltre 27.000 dipendenti. In Italia ci sono 10 stabilimenti e oltre 1.900 dipendenti. Le lauree più frequentemente ricercate per le assunzioni sono Economia, Marketing, Ingegneria Gestionale e Meccanica, Scienze dell’Alimentazione, ma ci sono anche in alcuni momenti posizioni aperte per diplomati.

Parmalat lavora con noi 2018

Assunzioni Enel 2018

Enel spa, la nota società attiva nel settore dell’energia, assume personale spesso tanto a Roma quanto nel resto dell’Italia. Per le assunzioni Enel è sempre richiesto diploma o laurea in varie discipline, inoltre cercano anche di frequente professionisti o giovani di talento alla prima esperienza: i contratti proposti sono a tempo determinato e indeterminato e di stage. Enel è una delle principali società del settore energetico in ambito internazionale, con un patrimonio tecnologico ed umano di grande valore. Tante assunzioni 2018.

Enel lavora con noi 2018

Assunzioni NTV Italo 2018

Interessanti le offerte di lavoro per personale di terra e di bordo con Ntv sui treni Italo. Ci sono anche opportunità in sede per laureati. Un’azienda dinamica, alla quale è possibile anche inviare una candidatura spontanea in vista di future assunzioni 2018.

Italo Ntv lavora con noi 2018

Assunzioni Pam Panorama Ins 2018

Certezza consolidata della grande distribuzione italiana, tra le aziende che assumono nel 2018 c’è anche il gruppo Pam Panorama di cui fanno parte tante realtà: i supermercati Pam, i supermercati Panorama, i supermercati discount In’s Mercato e i ristoranti veloci Brek. Facile capire quindi come le offerte di lavoro Pam Panorama saranno frequenti anche nel 2018. Il gruppo Pam può contare su 684 punti vendita e più di 9.500 collaboratori.

Pam Panorama lavora con noi 2018

Assunzioni Despar 2018

Despar (con le insegne Despar, Eurospar, Interspar) assume spesso nuovo personale, le offerte di lavoro nei punti vendita della catena di supermercati coincidono sia con l’apertura di nuovi supermercati (il che accade spesso) quando si selezionano addetti ed esperti per tutti i reparti, ma avvengono anche nei supermercati già esistenti. In questo caso per lavorare nel supermercato i requisiti richiesti sono esperienza nel settore, diploma di scuola media superiore, passione per il commercio e flessibilità oraria.

Despar lavora con noi 2018

Assunzioni Lush 2018

Lush, brand britannico specializzato nel settore cosmetico, cerca spesso addetti vendita nei suoi negozi italiani: cerca persone entusiaste desiderose di intraprendere una nuova avventura lavorativa. Chi passa le selezioni e viene assunto riceve training completi e continui sui prodotti. Richiesta la disponibilità a lavorare 6 giorni su 7, i contratti sono spesso a tempo determinato.

Lush lavora con noi 2018

Assunzioni Agenzie Entrate 2018

Addio Equitalia, ora c’è Agenzia delle Entrate Riscossione. C’è parecchio interesse sui concorsi e sulle future assunzioni di Agenzia delle Entrate Riscossione nel 2018. Le preselezioni in base a quel che si apprende saranno curate sia dall’agenzia sia da società esterne. Si prenderanno anche in considerazione per le assunzioni 2018 le candidature spontanee inviate tramite la compilazione del form on-line che è presente all’indirizzo presente nella guida.

Agenzia entrate lavora con noi 2018

Assunzioni Old Wild West e altri ristoranti 2018

Ci sono spesso offerte di lavoro nei ristoranti del gruppo Cigierre, catene molto note e sfiziose come Old Wild West, Wiener Haus, Shi’s e Pizzikotto. Lavoro in sala e in cucina. Richiesta esperienza nel settore.

Old Wild West lavora con noi 2018

Assunzioni Bartolini 2018

Le offerte di lavoro Bartolini (BRT Corriere Espresso) sono una piacevole abitudine in varie regioni. Spesso ci sono assunzioni per diplomati e anche per laureati in diversi ambiti aziendali. Il corriere espresso Bartolini nel 2018 continua a selezionare diversi profili professionali in tutta Italia, e non si tratta solo di offerte di lavoro per autisti-corrieri.

Bartolini lavora con noi 2018

Assunzioni MediaWorld 2018

Se la vendita è il vostro forte e le tecnologie innovative la vostra passione, potreste valutare le nuove offerte di lavoro di MediaWorld. Le assunzioni MediaWorld 2018 potranno riguardare sia posizioni aperte negli attuali punti vendita, sia maxi-selezioni di personale ogni qual volta si avvicina l’apertura di un nuovo punto vendita in Italia. Ecco tutte le info sulle assunzioni 2018-

MediaWorld lavora con noi 2018

Assunzioni Snam 2018

Anche Snam sarà tra le aziende che assumono nel 2018. Spesso vengono aperte selezioni per diplomati e laureati: anche nei prossimi mesi sono previste nuove assunzioni presso il grande gruppo integrato che presidia le attività regolate del settore del gas. Sono migliaia i collaboratori di Snam in Italia, la presenza è capillare su tutto il territorio nazionale.

Snam lavora con noi 2018

Assunzioni Banca Ifis 2018

Cercano laureati, i lavori di ampliamento della nuova sede garantiscono circa 200 nuovi posti di lavoro nel futuro. E’ sempre possibile, oltre che consultare le posizioni aperte, anche inviare la candidatura spontanea per future selezioni di personale.

Banca Ifis lavora con noi 2018

Assunzioni Arco Spedizioni 2018

Numeri importanti quelli di Arco: 98 filiali, 570 autotreni, 1120 mezzi per consegne locali, più di 800mila tonnellate trasportate nell’ultimo anno e più di 550 dipendenti. Offerte di lavoro sia presso la sede centrale di Monza sia presso le altre sedi decentrate.

Arco Spedizioni lavora con noi 2018

Assunzioni Cinti 2018

Offerte di lavoro interessanti in varie città italiane nei negozi Cinti, la celebre catena di punti venduta di accessori e calzature. Vi sono assunzioni in vista negli store di Lazio, Lombardia, Piemonte, Veneto ed Emilia Romagna. Cercano commesse, store manager ma anche magazzinieri.

Cinti lavora con noi 2018

Assunzioni UnoGas Energia 2018

Con l’apertura della nuova sede di Taggia nei prossimi 3 anni si prevedono circa 50 nuove assunzioni. Le selezioni riguarderanno sia neolaureati e neodiplomati, sia professionisti con esperienza nel settore. Negli ultimi 15 anni, da quando il mercato dell’energia è stato liberalizzato, UnoGas si è conquistata uno spazio importante nel settore.

UnoGas lavora con noi 2018

Assunzioni Costa Crociere 2018

Grandi novità, e buone notizie per chi cerca lavoro.  Dall’autunno 2018 nuove navi andranno ad arricchire la flotta del gruppo Carnival. Sulle nuove navi Costa Crociere ci saranno 750 nuove assunzioni per italiani, su Costa Smeralda e la sua gemella nello specifico. Offerte di lavoro sia a bordo delle navi, sia a terra. Tante assunzioni 2018 con questa storica e apprezzata compagnia.

Costa Crociere lavora con noi 2018

Assunzioni Adidas 2018

Il grande gruppo con sede in Germania cerca spesso giovani talenti, soprattutto per quel che riguarda la rete vendita e i negozi in Italia.

Adidas lavora con noi 2018

Assunzioni Valtur 2018

Lo storico marchio del turismo e dell’ospitalità italiana dispone di 11 strutture in località balneari e di 4 resort sulle Alpi. Il nuovo piano di sviluppo industriale prevede l’ampliamento dell’offerta con dieci nuove strutture in Italia e all’estero: tante assunzioni e offerte di lavoro in arrivo.

Valtur lavora con noi 2018

Assunzioni Leroy Merlin 2018

Leroy Merlin assume in Italia, ha annunciato l’apertura di quindici nuovi punti vendita nei prossimi anni; si parte con 120 assunzioni nel solo 2018. L’obiettivo del gruppo francese attivo nella grande distribuzione è arrivare a 8500 dipendenti nel nostro paese. Inviare domanda di assunzione è molto semplice e rapido.

Leroy Merlin lavora con noi 2018

Come trovare aziende che assumono 2018

Ecco altri link e consigli e risorse utili per trovare lavoro nel 2018:

Guida alle aziende che assumono nel 2018