Assunzioni Accenture 2018: maxi-piano di recruiting

Laureati di talento, professionisti con esperienza, e anche laureandi con le idee molto chiare: Accenture ha annunciato un bel piano di assunzioni in tutta Italia. Le selezioni sono per tanti profili, molto diversi l’uno dall’altro. La multinazionale leader nella trasformazione digitale cerca i talenti migliori: forse sta cercando proprio te. Assunzioni a Roma, Milano, Torino, Verona, Napoli e anche in altre sedi italiane di Accenture: ecco tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni Accenture 2018. E’ un luogo ricco di ispirazione dove potrai dare spazio alle tue passioni e coltivare il tuo talento.

Assunzioni Accenture 2018

Qualche parola su Accenture (un tempo si chiamava Andersen Consulting): è una multinazionale di consulenza di direzione e strategica, e di servizi tecnologici e outsourcing. La sede centrale è negli Usa, è di gran lunga la società di consulenza aziendale più grande al mondo. Le aree di business sono molteplici: strategy, consulting, technology, digital e operations. Nel nostro Paese opera per 15 tra i primi 20 gruppi finanziari nazionali, per le prime 4 società assicurative e per 11 tra i primi 15 gruppi industriali. Ha circa 12.000 dipendenti in Italia (411.000 dipendenti in tutto il mondo ), distribuiti tra le sedi principali e presso i clienti.

Lavorare in Accenture

Per il nuovo piano di recruiting in tutta Italia cercano sia professionisti sia neolaureati, anche alla prima esperienza: le assunzioni Accenture sono a tempo indeterminato, ma per i più giovani ci sono stage formativi in varie aree aziendali prima dell’assunzione. Quali sono in linea di massima i requisiti fondamentali per tutti i candidati? Servono passione, interesse e curiosità per i nuovi trend, per il management, il digitale e le nuove tecnologie. Per i professionisti con esperienza ci sono sempre tantissime le posizioni aperte nelle sedi e presso i clienti Accenture in tutta Italia.

Offerte di lavoro per Laureati

Per i neolaureati che vogliono lavorare in Accenture nel 2018, i requisiti richiesti spaziano dalla laurea in Ingegneria, a Economia, da Matematica, a Statistica, da Informatica, a Fisica, oppure laurea in materie umanistiche integrate da competenze digitali, per gli ambiti digital marketing o e Commerce. Invece per quel che riguarda i laureandi sono stati predisposti stage finalizzati all’assunzione Accenture, con un rimborso spese mensile, della durata di almeno tre mesi, eventualmente rinnovabili, al termine dei quali e dopo aver conseguito la laurea, verrà valutata la possibilità di assunzione in Accenture.

Accenture lavora con noi

Come presentare la propria candidatura ad Accenture. La sezione lavora con noi Accenture è particolarmente ben fatta, troverete tutte le informazioni essenziali sulle offerte di lavoro e sul nuovo piano di recruiting. Andate a questa pagina e cliccate su “Comincia subito la ricerca”, indicando la città o il ruolo per cui vi volete candidare.

Aziende che assumono 2018