Assunzioni nei negozi Lush: come candidarsi

Siete interessati a lavorare nei negozi Lush? Le offerte di lavoro non mancano davvero, se avete passione per la vendita e per i cosmetici naturali, questa è l’offerta di lavoro che fa al caso vostro. Per coloro che non la conoscono ancora, si tratta di una azienda britannica specializzata nella produzione e vendita di cosmetici a base di frutta e verdura fresca. Lush propone prodotti unici nel settore della cosmesi e al contempo freschi, fatti a mano, 100% vegetariani, realizzati utilizzando materie prime equosolidali e rigorosamente non testati sugli animali. In questo periodo è alla ricerca urgente di personale, in tutta Italia, per potenziamento dell’organico aziendale. Lush applica rigorosamente una policy di pari opportunità nella selezione e assunzione del personale dei suoi negozi.

Lavorare da Lush

Lush si sta espandendo molto velocemente come catena in Italia, tanti punti vendita in medie e grandi città. In questo momento ci sono posizioni aperte nei negozi Lush: cercano addetti vendita, store manager (con esperienza nel settore), supervisor e ancora altre figure. Lush sta cambiando la faccia dell’industria cosmetica, e cerca persone altrettanto entusiaste desiderose di intraprendere una nuova avventura lavorativa. Chi passa le selezioni e viene assunto riceve training completi e continui sui prodotti.

Assunzioni Lush 2018

Per le assunzioni addetti vendita Lush spesso offre un contratto a chiamata (a tempo determinato), ma le condizioni possono variare a seconda del punto vendita e del periodo. Per lavorare nei negozi Lush bisogna essere focalizzati sul customer service ed essere disponibili a lavorare sei giorni a settimana, spesso anche nei giorni festivi. Una buona conoscenza dell’inglese è un requisito molto gradito.

Lush lavora con noi 2018

Per inviare la domanda di assunzione a Lush bisogna visitare sempre la pagina “Lush lavora con noi”, dove troverete non solo la lista di annunci di lavoro sempre aggiornata, ma anche le testimonianze e le storie di tante persone che lavorano da Lush. Oltre al curriculum, è una buona idea inviare anche una lettera di presentazione, nella quale spiegate perché volete davvero un posto di lavoro. Se si supera la prima fase di selezione, si verrà invitati a partecipare a un colloquio di gruppo. Sono richieste ottime capacità comunicative e di lavoro in team.

Lush, brand britannico specializzato nel settore cosmetico, vanta una rete distributiva con 935 punti vendita in 51 paesi. In Italia conta decine di negozi.

Assunzioni 2018