UPIM lavora con noi: nuove assunzioni, posizioni aperte

Assunzioni alla UPIM, gruppo COIN. Nel corso dei decenni è diventato un nome noto agli italiani, ma nel futuro probabilmente ne sentiremo parlare ancora di più. La rete vendita è composta da oltre 400 negozi su tutto il territorio nazionale e all’estero, e le offerte di lavoro alla UPIM sono per allievi direttori di negozio, che vogliano intraprendere un percorso formativo molto articolato. Ci sono spesso posizioni aperte per addetti vendita e per magazzinieri. UPIM ( sta per “Unico Prezzo Italiano Milano”) è una catena italiana di grandi magazzini di fascia media gestita dall’OVS S.p.A.. Per tantissimi anni nell’orbita de La Rinascente, nel gennaio 2010 è diventata di proprietà del Gruppo COIN. Ecco tutte le informazioni utili per inviare il curriculum.

Assunzioni UPIM

Le offerte di lavoro sono numerose, il brand italiano è spesso alla ricerca di personale per i punti vendita già esistenti e per quelli che apriranno prossimamente. UPIM è un punto di riferimento per uno shopping conveniente, accessibile e rivolto alle esigenze concrete delle famiglie. I negozi UPIM sono dislocati nei centri città, nelle aree di shopping e ovviamente anche nelle zone residenziali.

Per le assunzioni Upim cercano persone che siano professionali, motivate, responsabili, propositive e pronte a cogliere le opportunità di crescita all’interno delle diverse strutture organizzative. Se siete interessati ad acquisire un bagaglio di esperienze importanti nel mondo retail, se cercate un’esperienza professionale motivante, in un contesto internazionale in continua evoluzione, UPIM è l’azienda giusta per te

Posizioni aperte

ALLIEVI DIRETTORI DI NEGOZIO – Saranno assunti con iniziale contratto a tempo determinato, verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio UPIM. Nel corso di questi 18 mesi, l’obiettivo dell’allievo sarà quello di apprendere e sviluppare le principali capacità necessarie per ricoprire il successivo ruolo di Store Manager e, nello specifico, l’Allievo dovrà acquisire competenze riguardo: l’organizzazione e la pianificazione delle attività di negozio, il coordinamento del team dei collaboratori, la gestione del budget e degli obiettivi economici. Fondamentale requisito di partenza è la propensione per il contesto Retail e la volontà di mettersi in gioco in un percorso di crescita che porterà il candidato a ricoprire un ruolo di responsabilità. Inoltre Dinamicità, flessibilità, problem solving, orientamento al risultato, capacità di relazione e di team building, unitamente a leadership, capacità organizzativa e di visione globale rispetto al Mercato ne completano il profilo. Il percorso di formazione e la successiva carriera come Store Manager prevedono trasferimenti in tutta Italia

ADDETTI VENDITA – Lavoro part–time/full–time, queste figure gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento) garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente.

ADDETTO AL MAGAZZINO – Lavoro con orario full-time , queste figure professionali gestiranno con autonomia crescente l’operatività della riserva, lavorando in stretta collaborazione con la Vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne.

Upim lavora con noi

Come fare per inviare il curriculum alla UPIM? Come rimanere sempre aggiornati su tutte le posizioni aperte e le prossime aperture? E’ necessario andare nella sezione UPIM lavora con noi, dove troverete tutte le offerte di lavoro sempre aggiornate. Ma attenzione! Se non ci sono al momento posizioni aperte ma vi piacerebbe in futuro lavorare con UPIM è sempre possibile inviare il proprio curriculum come candidatura spontanea.