Virgin Active lavora con noi: nuove assunzioni

Virgin Active assume! Ci sono offerte di lavoro da non perdere anche nel corso del 2018 presso la società del gruppo Virgin attiva nel settore del fitness e benessere dal 1999. Dopo lo sbarco in Italia avvenuto nel 2004 la crescita e il successo di Virgin Active sono stati inarrestabili. Sono molto più di semplici palestre, si tratta di veri e propri villaggi fitness pensati per le esigenze di tutti. E per qualcuno la palestra Virgin Active diventa anche un ottimo posto di lavoro. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni 2018.

Ogni centro fitness Virgin Active ha palestra con 200 macchinari per l’allenamento, 3 sale per i corsi fitness – oltre a sala spinning, studio Pilates e studio kinesis – piscina da 25 metri per il nuoto e i corsi in acqua, area relax con sauna, bagno turco e idromassaggio, personal trainer, centro benessere, bar, ristorante e parcheggio gratuito. Hanno sempre una superficie minima di 4.500 metri quadrati, spazi ampi e luminosi a differenza di tante altre palestre. Virgin Active è una realtà a Bologna, Brescia, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Perugia, Prato, Reggio Emilia, Roma, Torino, Venezia, Verona.

Assunzioni Virgin Active 2018

Le assunzioni possono riguardare sia i centri di nuova apertura, sia quelli già esistenti. Spesso Virgin Active cerca nuovi Personal Trainer in tutta Italia, che vogliano vivere un’ esperienza professionale all’interno dei villaggi fitness dove servizio al cliente, professionalità e passione per il proprio lavoro sono le caratteristiche essenziali. Che cosa fa un Personal trainer in Virgin Active Italia? In pratica è un professionista del benessere che unisce al proprio background tecnico personale la continua formazione. Ma ci sono anche tante altre figure professionali.

Quando si avvicina una nuova apertura Virgin Active cerca persone che desiderino essere protagoniste della crescita: è possibile allora candidarsi per il ruolo di consulente alla vendita. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile Vendite del Club, garantirà il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l’acquisizione di nuovi clienti. Il consulente organizza il proprio lavoro in funzione di priorità e scadenze, nel rispetto delle procedure aziendali.

Per qualsiasi posizione lavorativa in questo gruppo sono essenziali requisiti come creatività, innovazione, professionalità, spirito di squadra e determinazione. Ci sono spesso posizioni aperte nelle palestre Virgin Active per istruttori, estetiste, receptionist, consulenti, assistenti area fitness, sales manager, personal trainer e addetti alle pulizie. Per ogni posizione sono richiesti requisiti differenti.

Virgin Active lavora con noi

Una annotazione importante per chi vuole inviare domanda di assunzione a Virgin Active. Se vuoi entrare a fare parte della squadra, puoi consultare le posizioni attualmente aperte e, se nessuna posizione è in linea con il tuo profilo, inviare comunque il tuo curriculum vitae a Virgin Active: verrà archiviato nel database e sarà visualizzato per future ricerche di personale. Potresti essere ricontattata/o.

Ecco i link utili per inviare subito la tua candidatura: