San Carlo lavora con noi: assunzioni e posizioni aperte

Offerte di lavoro per diplomati e laureati alla San Carlo; la storica e “mitica” azienda di snack e altri prodotti alimentari seleziona personale da inserire nel proprio organico. Risultano aperte nuove posizioni sia per laureati che per diplomati. Cercano infatti tirocinanti e altre figure professionali da inserire nei settori aziendali più disparati: Amministrazione, Finanza e Controllo; Consumer Marketing e comunicazione, Produzione, Engineering e Manutenzione; Logistica e Customer service. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni San Carlo.

ASSUNZIONI SAN CARLO

Per le assunzioni San Carlo cercano persone che abbiano il giusto mix tra competenze necessarie a svolgere gli incarichi affidati e il giusto carattere per integrarsi in una squadra già molto coesa che opera in un contesto in continua evoluzione. Le abilità personali più apprezzate sono la flessibilità, l’intraprendenza e la predisposizione ad attuare metodi e comportamenti con forte senso di responsabilità. Le selezioni, anche in questa era di social network, sono tradizionali: San Carlo non fa colloqui via internet, né test on-line: i candidati ritenuti interessanti sulla carta vengono chiamati per un colloquio personale, in prima battuta con le Risorse Umane ed eventualmente in seguito con i Managers di funzione. Per ogni nuovo assunto in San Carlo un piano di inserimento ad hoc, affiancandolo ai manager di riferimento dell’area.

Da sottolineare il grande interesse di San Carlo a selezionare in molte regioni agenti di commercio: per questa posizione ci sono posizioni aperte in tutta Italia, in particolare in Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Trentino Alto Adige, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana, Sardegna, Marche e Abruzzo. Quali i requisiti richiesti? I candidati devono essere in possesso di partita Iva, patente di guida B, iscrizione alla camera di commercio o disponibilità a seguire un corso per agenti di commercio.

SAN CARLO LAVORA CON NOI

Come fare per consultare tutte le prossime assunzioni San Carlo ed eventualmente inviare la propria candidatura? Chi è interessato a lavorare per San Carlo deve andare a questo indirizzo http://www.sancarlo.it/it/cvcategories.asp e cercare tra le offerte di lavoro attuali. Ma attenzione: per future selezioni, è possibile in qualsiasi momento inviare una candidatura spontanea a San Carlo!

San Carlo è un grande gruppo, la sede centrale è a Milano e ha stabilimenti in varie regioni: Pai industriale – Novara, San Carlo Mantova – Roverbella (MN), San Carlo Snacks – Lavis (TN), Valsusa – S. Ambrogio (TO). Al giorno d’oggi produce 100 le tonnellate di patatine ogni giorno (oltre a una ricca gamma di snack salati e dolci e di panificati), ha 2200 dipendenti, 167 depositi, 1300 venditori e relativi furgoni che garantiscono una rete distributiva capillare su tutto il territorio italiano.