Cinti, assunzioni nei punti vendita: come candidarsi

Offerte di lavoro in varie città italiane nei negozi Cinti: cercano store manager, magazzinieri e e commessi. Cinti è una celebre catena di punti venduta di accessori e calzature. Vi sono assunzioni in vista negli store di Lazio, Lombardia, Piemonte, Veneto ed Emilia Romagna. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle prossime assunzioni Cinti. Cinti è un marchio molto apprezzato, attivo nel settore delle calzature dal 1952-Parliamo quindi di un importante riferimento nel panorama distributivo italiano. Cinti ha dal 1998 una interessante rete di punti vendita (circa 50 negozi in tutta Italia) che aumenta ogni anno, dove ci sono prodotti dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Nel 2013 nasce il marchio Blocco31 che affianca la catena Cinti con circa 20 negozi aperti.

Assunzioni Cinti 2018

Nella semplice ed accessibile sezione Lavora con Noi del sito aziendale Cinti spiega di voler attrarre persone appassionate di scarpe in sintonia con i valori aziendali. Potrebbe essere l’inizia di una carriera ricca di soddisfazioni. Cinti cura la crescita professionale e l’esercizio di competenze crescenti, puntando ad essere l’azienda ideale per persone capaci e motivate. Volete saperne di più sulle assunzioni Cinti? Che altro aspettate.. se cercate un’opportunità di lavoro nel settore del commercio o se desiderate semplicemente farvi conoscere, potete sia rispondere alle offerte di lavoro del momento sia inviare il vostro curriculum vitae per una candidatura spontanea.

Posizioni aperte Cinti

Quali sono i requisiti richiesti per lavorare da Cinti? Le posizioni per cui più di frequente si aprono possibilità d’impiego sono addetti vendita e store manager. Per la posizione di STORE MANAGER ci sono questi requisiti: uno/a Store Manager deve avere esperienza qualificata. Il/La candidato/a sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi aziendali del Punto vendita. Dovrà essere capace di organizzare e supportare il proprio team, motivandolo per raggiungere un’ottimale gestione del servizio al cliente e delle varie attività dello Store. Vengono quindi richieste capacità relazionali, forte leadership e carisma, energia e propositività, conoscenza di reportistica KPI’s, ottima esperienza nella vendita, forte passione per la Moda ed il Fashion, esperienza nella gestione di organici composti. Viene proposto inquadramento e retribuzione adeguati alla professionalità del/la candidato/a.

Invece per le assunzioni di ADDETTI ALLA VENDITA i requisiti sono differenti: si selezionano addetti vendita appassionati di Moda e Fashion, dinamici che abbiano voglia di entrare a far parte di un team giovane. Il/La candidato/a ideale dovrà possedere: carisma e personalità, capacità relazionali, energie e propositività, voglia di lavorare in team, passione per la Moda ed il Fashion. Viene proposto inquadramento e retribuzione adeguate alla professionalità del/la candidato/a. Ma ci sono offerte di lavoro anche per altre figure professionali.

Ricapitolando, ecco i principali requisiti che occorre possedere per presentare la domanda di assunzione.

  • Store Manager Cinti . Si ricercano candidati con esperienza nella vendita e nella gestione del personale. Richieste la conoscenza della reportistica KPI’s e spiccate doti di leadership. Completano il profilo capacità relazionali e passione per la moda.
  • Commessi Cinti. I candidati ideali sono appassionati di moda e fashion. Possiedono spiccate doti comunicative e relazionali. Energici e positivi, sono predisposti a lavorare in squadra.
  • Magazziniere Cinti. La selezione si rivolge a candidati con un’esperienza precedente nella mansione, conoscenza e uso del pc. È gradita la capacità nell’utilizzo del muletto e possesso del patentino. Si richiede disponibilità immediata.

Cinti lavora con noi 2018

Come fare per inviare il curriculum a Cinti in vista delle assunzioni 2018 negli store in tutta Italia? E’ semplicissimo, tutta l’operazione non vi richiederà che qualche minuto di tempo. Andate a questo indirizzo. Avete due opzioni. In prima battuta, potete consultare tutte le offerte di lavoro del momento, verificare se siete in possesso dei requisiti, e poi inviare la candidatura. In alternativa, potete inviare una candidatura spontanea a Cinti (non è mai una cattiva idea inviare candidature spontanee alle grandi catene): il vostro curriculum verrà archiviato in vista di future opportunità di lavoro o nuove aperture nella vostra zona di residenza. Buona ricerca lavoro a tutti voi.