Volotea, 100 assunzioni in Italia nel 2015

ASSUNZIONI VOLOTEA 2015 – C’è lavoro a Venezia con la compagnia aerea low-cost Volotea. Se conoscete le lingue straniere e siete disponibili a viaggiare, sappiate che Volotea sta per assumere nel 2015 75 persone e Venezia e 25 persone a Palermo. Una buona notizia per il mercato del lavoro e per i tanti giovani che vogliono diventare assistenti di volo. Volotea ormai è una realtà affermata: è la compagnia aerea low cost che collega medie e piccole città. I candidati che supereranno le prime selezioni per entrare a far parte della cabin crew Volotea, affronteranno un periodo di formazione a Madrid. Le assunzioni Volotea 2015 sono davvero una buona notizia. “Il nostro è un progetto ambizioso, che rappresenta una magnifica opportunità per i giovani di tutta Europa che desiderano intraprendere una brillante carriera e crescere con Volotea, una compagnia dinamica e in continua espansione”, spiega Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea. Volotea ha sede a Barcellona, ma i suoi orizzonti si estendono in tutta Europa. Volotea è stata creata da Carlos Muñoz e Lázaro Ros, già fondatori della compagnia aerea spagnola Vueling. Dal 5 aprile 2012 è operativa presso l’Aeroporto di Venezia, dal 23 ottobre 2012 a Palermo, dal 29 ottobre 2012 a Bordeaux.

LAVORO VOLOTEA 2017

OFFERTE LAVORO VOLOTEA 2015 – Oltre che a Napoli e Venezia, le offerte di lavoro per assistenti Volotea ci sono anche a Nantes, Bordeaux, Strasburgo (Francia) e Asturie (Spagna). Quali sono i requisiti per lavorare come hostess o steward con Volotea? Età minima 18 anni, conoscenza ottima di inglese e di una seconda lingua tra spagnolo, italiano e francese. E’ anche essenziale vivere a massimo 45 minuti di distanza dalla base Volotea per cui inviate domanda di assunzione (Venezia, Palermo, ecc.). Serve anche un passaporto valido, ma questo non sarà certo un problema. Non è essenziale una precedente esperienza nel ruolo, ma senz’altro se l’avete partirete avvantagiati nelle selezioni per assistenti di volo Volotea 2015. Completano il profilo dinamismo, educazione, capacità di lavorare in team e voglia di intraprendere sempre nuove sfide. Si lavora ogni giorno in un ambiente multiculturale, molto stimolante e versatile con molti progetti e diverse idee in contemporaneo sviluppo.

STAGE VOLOTEA 2015 – Visitando il sito Volotea nella sezione Lavora con noi non è raro imbattersi in offerte di stage molto interessanti. Se stai ancora studiando e desideri fare uno stage con Volotea, invia la tua candidatura così: indica dipartimento o funzione che preferisci nella sezione “Osservazioni”. Un buon livello di inglese è un requisito indispensabile. Ad esempio, per uno stage con il team Marketing e Comunicazione, lo stagista si confronta direttamente con il direttore dell’ufficio marketing, e la sua missione sarà quella di fornire supporto allo sviluppo e all’implementazione del piano di marketing Volotea in Francia, Italia e Spagna, soprattutto in due aree: Implementazione e monitoraggio del piano Media & Visibility e sviluppo e implementazione della strategia per i social network. Un’opportunità di lavorare all’interno di un ambiente molto stimolante e in continua evoluzione.
con concretà possibilità di crescita all’interno dell’azienda. Gli stage Volotea sono retribuiti.

VOLOTEA LAVORA CON NOI 2015 – Se ti piacerebbe lavorare in un ambiente internazionale e in forte crescita, Volotea è il posto che fa per te. Tutte le informazioni sempre aggiornate sulle assunzioni Volotea 2015 sono reperibili nella sezione Lavora con Noi di Volotea: http://www.volotea.com/it/posti-vacanti/

3