Volotea assunzioni 2017: nuove offerte di lavoro

Volotea è la compagnia aerea di riferimento nei collegamenti tra le piccole e medie città europee. Collega 77 destinazioni. La flotta è composta da 9 aerei Boeing 717 e 4 aerei Airbus A319. Le sede centrale è a Barcellona, ma ha annunciato nuove assunzioni per assistenti di volo in Italia: una buona notizia! La compagnia aerea low cost Volotea inizia il 2017 alla ricerca di nuovo personale di bordo per gli scali di Genova, Venezia, Verona e Palermo. Ma non è escluso che ci possano essere ancora altre offerte di lavoro nel corso dei prossimi mesi. “Non solo apertura di nuove rotte e aumento della flotta: la crescita costante che stiamo vivendo si traduce anche nella creazione di nuovi posti di lavoro – fa sapere Carlos Muñoz, fondatore di Volotea – E per volare incontro alle esigenze di viaggio dei passeggeri è importante poter contare su un team di professionisti preparato e disponibile”. Sono tante le assunzioni Volotea 2017 in Italia, ecco tutto quello che dovete assolutamente sapere.

VOLOTEA HOSTESS E STEWARD

Le selezioni di personale di bordo Volotea non sono rivolte solo a coloro che sono già in possesso dei requisiti e delle qualifiche per poter lavorare a bordo di un aeromobile, ma anche agli appassionati di aviazione che sognano di intraprendere una carriera nel fantastico mondo delle compagnie aeree. Quali sono i requisiti di base per lavorare come assistente di volo per Volotea? Requisiti fondamentali sono età minima 18 anni, la conoscenza fluente di italiano, inglese e possibilmente di una terza lingua, ma anche la vicinanza allo specifico aeroporto per cui è stata aperta la selezione: il personale Volotea infatti deve risiedere a un massimo di 45 minuti di distanza dallo scalo a cui verrà assegnato. Per inviare la propria candidatura ai responsabili della selezione basterà candidarsi sul sito ufficiale della compagnia.

POSIZIONI APERTE

Cercano anche staff che ricopra varie mansioni, non solo assistenti di volo. Volotea mantiene quindi aperto l’invio delle candidature. Un buon livello di inglese è un requisito indispensabile per qualsiasi posizione di lavoro presso questa compagnia aerea.

 

STAGE

Visitando il sito Volotea nella sezione Lavora con noi-offerte di lavoro spesso ci sono offerte di stage molto interessanti. Se stai ancora studiando e desideri fare uno stage con Volotea, invia la tua candidatura così: indica dipartimento o funzione che preferisci nella sezione “Osservazioni”. Un buon livello di inglese è un requisito indispensabile. Ad esempio, per uno stage con il team Marketing e Comunicazione, lo stagista si confronta direttamente con il direttore dell’ufficio marketing, e la sua missione sarà quella di fornire supporto allo sviluppo e all’implementazione del piano di marketing in due aree: Implementazione e monitoraggio del piano Media & Visibility e sviluppo e implementazione della strategia per i social network. Un’opportunità di lavorare all’interno di un ambiente molto stimolante e in continua evoluzione. Ma è solo un esempio, gli stage possono essere di vario tipo. Gli stage Volotea sono sempre retribuiti.

VOLOTEA LAVORA CON NOI

Non solo personale di cabina quindi: spesso cercano canditati per coprire varie posizioni. Invia la tua candidatura e il tuo curriculum in allegato. Un buon livello di inglese è un requisito indispensabile per qualsiasi posizione. Le posizioni aperte Volotea nel 2017 sono consultabili sempre aggiornate a questo indirizzo: www.volotea.com/it/offerte-di-lavoro/