Assistenti di volo Ryanair: selezioni in Italia

ASSUNZIONI RYANAIR 2015 – Ryanair, la compagnia aerea low cost più famosa probabilmente al mondo, continua a selezionare assistenti di volo in Italia. Nuove selezioni per future assunzioni di hostess e steward. Se il tuo sogno è unire lavoro e viaggi, puoi partecipare ai recruiting day che Ryanair ha organizzato in Italia a novembre e dicembre 2014. Le selezioni dei nuovi candidati a diventare hostess e steward Ryanair si svolgeranno in tante città: Roma, Alghero, Bologna, Milano, Pisa, Palermo, Bari, Lamezia. In questo articolo vi forniamo tutte le informazioni utili sulle offerte di lavoro Ryanair.

Gli/Le assistenti di volo Ryanair devono avere più di 18 anni, avere un’ottima conoscenza della lingua inglese e anche capacità natatorie. Viene richiesta inoltre un’altezza minima, proporzionata con il peso di 1.57 cm, normali capacità visive: è comunque consentito l’uso di lenti a contatto, viene chiesta anche una buona forma fisica. A chi supera la selezione viene offerto un contratto di lavoro di 3 anni con Crewlink, l’azienda che ha l’incarico di fornire assistenti di volo a Ryanair. Come è organizzato il lavoro? Si lavora su turni di 5/2 – 5/3 – 5 giorni di lavoro, 2 liberi, seguiti da 5 giorni di lavoro e poi 3 liberi. Non ci sono turni notturni, e inoltre sono previsti 20 giorni di ferie ogni anno. Ryanair offre ai suoi dipendenti dei generosi benefici di volo sin dal primo giorno di lavoro, dando così a hostess e steward l’opportunità di viaggiare durante le tue giornate libere.

ASSUNZIONI RYANAIR 2016

Come presentarsi ai colloqui per hostess-steward Ryanair? Ai colloqui bisogna portare con sé una copia del curriculum vitae in inglese, passaporto UE e una copia del passaporto (sono esclusi i candidati originari della Romania e della Bulgaria). Il passaporto deve avere una validità di almeno 18 mesi al momento del colloquio. Per quel che riguarda l’abbigliamento, le donne devono vestire con gonna al ginocchio e camicetta, gli uomini una camicia a maniche corte e pantaloni formali.

Fare carriera in Ryanair è una strada percorribile. Ai nuovi assunti viene dato un incentivo di € 1,200 per i primi 6 mesi di lavoro. Poi dopo 12 mesi, potresti anche essere promosso a Supervisore per il Servizio Clienti, guadagnando fino a € 30,000 lordi in più all’anno. Per diventare assistenti di volo è previsto un corso, a Francoforte. Il corso dura 6 settimane, a tempo pieno, e si svolge nel Centro di Training specializzato. Il corso è a pagamento. Tutte le date delle selezioni Ryanair vengono aggiornate su www.crewlink.ie/it, ma potete anche scrivere una email a recruit@crewlink.ie

SELEZIONI RYANAIR ITALIA
Bologna 13 novembre 2014
Roma 13 novembre 2014
Alghero 14 novembre 2014
Milano 18 novembre 2014
Palermo 19 novembre 2014
Bari 19 novembre 2014
Pisa 20 novembre 2014
Lamezia 25 novembre 2014
Roma 05 dicembre 2014

ryanair assunzioni