Poste Italiane, assunzioni laureati in tutta Italia

Poste Italiane assume giovani laureati: si tratta di opportunità inizialmente con contratto di apprendistato.

L’azienda sta selezionando giovani laureati in discipline economiche da avviare all’attività di “consulente finanziario” sui prodotti finanziari e assicurativi collocati da Poste Italiane da svolgere all’interno degli uffici postali. La domanda deve essere inviata entro il prossimo 30 giugno 2018.

Le offerte di lavoro riguardano tutta Italia. Già, proprio così: sono previsti inserimenti sull’intero territorio nazionale. L’assunzione avverrà con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi.

Assunzioni Poste Italiane 2019

Nel dettaglio, questa opportunità di lavoro in Poste Italiane è riservata a coloro che sono in possesso di una Laurea Magistrale in Discipline Economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e Mercati Finanziari, Scienze Bancarie ed Assicurative, Economia Intermediari Finanziari e Scienze Statistiche) conseguita con votazione finale non inferiore a 102/110. Necessaria una buona conoscenza degli strumenti di Office Automation. Richieste anche spiccate doti commerciali, forte orientamento al cliente e dinamismo.

C’è tempo quindi fino al 30 giugno 2018: a questa pagina si può inviare la propria candidatura a Poste Italiane.