Lidl, opportunità di lavoro in azienda per laureati

Lidl cerca giovani talenti interessati a fare carriera in azienda. Con una laurea in economia o ingegneria è possibile dare il via a un’sperienza lavorativa molto interessante: è il Graduate Program di Lidl. Attraverso il Lidl Graduate Program potrai sviluppare le tue capacità personali, gestionali, organizzative e manageriali per raggiungere posizioni di responsabilità all’interno dell’azienda. Lidl è una importante realtà multinazionale della Grande Distribuzione Organizzata e sta cercando proprio te. L’opportunità è rivolta a brillanti neolaureati, interessati a iniziare una carriera di successo.

I candidati selezionati per il Lidl Graduate Program avranno la possibilità di partecipare a un percorso formativo di 12 mesi così strutturati:

– due mesi di training on the job all’interno dei supermercati
– cinque mesi di formazione all’interno di due piattaforme logistiche
– cinque mesi di gestione autonoma di un progetto in ambito logistico

Si lavorerà quindi in una delle 10 piattaforme logistiche in Italia. I requisiti per candidarsi al Graduate Program sono una laurea in Ingegneria Gestionale/Industriale o Economia indirizzo logistico, un certo interesse per la GDO, e poi ancora la predisposizione al lavoro in team, l’attitudine al problem solving e ottime capacità comunicative. Una buona conoscenza della lingua inglese è inoltre essenziale.

ASSUNZIONI LIDL 2019

Lidl offre un percorso formativo strutturato e completo con la possibilità di conoscere da vicino più aree aziendali con contratto a tempo determinato (1 anno) con concrete possibilità di inserimento. Il tutto in un ambiente lavorativo giovane, dinamico e stimolante. L’offerta di lavoro è presso la Direzione Regionale di Somaglia (Lodi).

Per candidarsi, cliccare qui.