Iper, assunzioni nei supermercati: come candidarsi

SUPERMERCATI IPER – I supermercati Iper sono una grande e affermata realtà della grande distribuzione organizzata in Italia. Naturale che spesso ci siano offerte di lavoro nei supermercati Iper, in questo articolo cerchiamo di raccogliere tutte le informazioni utili, spiegandovi come fare per inviare la candidatura – domanda di assunzione e come restare sempre aggiornatissimi sulle opportunità di lavoro da Iper, azienda con più di 40 anni di storia perché era il 1974 quando Marco Brunelli, presidente e fondatore di “Iper, La grande i”, inaugurò il primo ipermercato italiano a Montebello della Battaglia. Oggi Iper ha 26 punti vendita in Italia, soprattutto al Nord e in special modo in Lombardia, dove sono ben 15 i supermercati della “grande I” di Iper. Circa ottomila i dipendenti. Chissà che il prossimo non possa essere tu!

ASSUNZIONI IPER 2017

ASSUNZIONI IPER – Iper seleziona per i suoi supermercati persone in grado di formare un team di qualità, e da sempre privilegia i giovani e la loro formazione sul campo. Iper permette ai giovani che lavorano nei supermercati di apprendere tanti veri e propri mestieri: il panettiere, il pizzaiolo, il macellaio. Una squadra di persone orgogliose di lavorare in Iper con grande spirito di squadra ma anche con una notevole autonomia nella gestione dei propri ruoli. Sul suo sito Iper delinea alcune caratteristiche indispensabili per i suoi lavoratori: onestà nell’adempimento delle proprie mansioni. Rispetto e confronto costante. Attenzione massima alla sicurezza dell’ambiente di lavoro.

OFFERTE LAVORO IPER – Le offerte di lavoro Iper possono essere nei più svariati reparti, dalla panetteria alla pasticceria fino alla pizzeria. Spesso vengono aperte selezioni per addetti settore macelleria, addetti settore pescheria, addetto settore gastronomia. Tante opportunità per giovani anche senza troppa esperienza nel settore, ma per ogni annuncio di lavoro nei supermercati Iper vengono sempre specificati i requisiti che servono per ottenere la posizione. Gli ipermercati si distinguono per l’assortimento dell’offerta, la qualità dei prodotti, la convenienza, la selezione e la freschezza.

IPER LAVORA CON NOI – Come inviare domanda di assunzione a Iper? C’è un solo modo per restare sempre aggiornati sulle offerte di lavoro e assunzioni nei supermercati Iper. Verificate quali sono i profili che stanno cercando all’indirizzo www.iper.it/azienda-lavora-con-noi.php Da lì potrete comodamente leggere i dettagli su ogni singolo profilo e compilare il form (il modulo) allegando il vostro curriculum. Buona ricerca lavoro a tutti! VEDI ANCHE SUPERMERCATI CHE ASSUMONO

Iper è proprietario anche della catena Unes, ha una partecipazione del 20% nel Gruppo Sisa Supermercati, e possiede la catena di ristorazione Ristò e i Portello Caffè.

iper