Assunzioni Iper 2017: lavoro nei supermercati

ASSUNZIONI IPER 2017 – I supermercati Iper sono molto apprezzati dai clienti: grande area gastronomica, per non parlare del mitico reparto affettati e formaggi, davvero di qualità. Ma i supermercati Iper sono anche un interessante datore di lavoro per molti giovani e non solo. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni Iper 2017 e come fare per inviare il curriculum ai supermercati Iper. Iper è presente con 27 supermercati in 7 regioni. Iper è un’azienda della grande distribuzione organizzata fondata nel 1974 da Marco Brunelli, con l’apertura del primo ipermercato in Italia a Montebello della Battaglia.

OFFERTE LAVORO IPER 2017 – Il segreto del successo di Iper sono le persone, spiega l’azienda nela propria sezione “lavora con noi”: per questo si è puntato da sempre a una politica di occupazione che privilegia i giovani e la loro formazione sul campo. In Iper infatti non si perde tempo, ma si imparano veri e propri mestieri: il panettiere, il pizzaiolo, il macellaio, professioni per le quali la formazione sul campo è più rilevante della preparazione teorica. Le parole chiave condivise da chi lavoro in Iper sono appartenenza, responsabilità , motivazione, evoluzione. Tutte persone orgogliose di lavorare in Iper con grande spirito di squadra ma anche con un’ampia autonomia nella gestione dei propri ruoli. La possibilità di negoziare i propri obiettivi, la libertà di fare scelte e la responsabilità dei risultati sono le basi del forte attaccamento all’azienda da parte della squadra Iper. La gestione delle risorse umane si caratterizza per onestà nell’adempimento delle proprie mansioni, rispetto e confronto costante, attenzione alla sicurezza dell’ambiente di lavoro. Vi piacerebbe lavorare nei supermercati Iper?

IPER LAVORA CON NOI 2017 – Per consultare tutte le offerte di lavoro nei supermercati Iper andate a questa pagina: http://www.iper.it/azienda-lavora-con-noi.php Ovviamente per ogni annuncio di lavoro nei supermercati Iper vengono sempre specificati i requisiti che servono per ottenere la posizione. Se non ci sono al momento offerte di lavoro che facciano al caso vostro, potete in ogni caso inviare una candidatura spontanea da qui: http://www.iper.it/azienda-lavora-con-noi/candidatura-spontanea.htm

DOV’È IPER? Iper è presente con i suoi supermercati in queste città:

LOMBARDIA
Arese (MI)
Brembate (BG)
Busnago (MB)
Cremona (CR)
Grandate (CO)
Lonato (BS)
Magenta (MI)
Milano-Portello (MI)
Montebello della Battaglia (PV)
Monza (MB)
Orio (BG)
Rozzano (MI)
Seriate (BG)
Solbiate (VA)
Varese (VA)
Vittuone (MI)

PIEMONTE
Serravalle (AL)
Tortona (AL)

ABRUZZO
Colonnella (TE)
Ortona (CH)
Pescara (PE)

MARCHE
Civitanova (MC)
Pesaro (PU)

EMILIA ROMAGNA
Savignano sul Rubicone (FC)

FRIULI VENEZIA GIULIA
Udine (UD)

VENETO
Castelfranco Veneto (TV)
Verona (VR)

iper

Lascia un commento