Supermercati Carrefour: come inviare la candidatura

Volete sapere tutte le info utili sulle offerte lavoro Carrefour 2015 e sulle assunzioni Carrefour 2015? In questo articolo vi spieghiamo come fare per inviare il curriculum per lavorare nei supermercati Carrefour. La società, nata in Francia, ha ben 11.000 punti vendita in 30 paesi. Sono i numeri a spiegare meglio di mille parole il successo di Carrefour in Italia: 61 ipermercati con insegna Carrefour, 449 supermercati, superstore ed iperstore con insegna Carrefour market, 854 supermercati di prossimità ad insegna Carrefour express e anche 15 cash & carry con le insegne DocksMarket e Gross Iper. Tante offerte di lavoro, di conseguenza. Le informazioni che riportiamo sono tratte dalla sezione Lavora con Noi del sito di Carrefour, ovviamente l’unica fonte affidabile!

ASSUNZIONI CARREFOUR 2017

OFFERTE LAVORO CARREFOUR – In Italia Carrefour dà lavoro a oltre 19.000 persone: il 90 per cento lavora a contatto con i clienti. Proprio per questo tra i requisiti fondamentali per lavorare con Carrefour ci sono, si legge sul sito aziendale, l’orientamento al cliente, oltre alla determinazione nel raggiungere i risultati, al problem solving, all’iniziativa, alla capacità di lavorare in gruppo e di adattarsi al cambiamento. Difficile sintetizzare in poche righe tutte le figure professionali che lavorano in Carrefour, c’è una grande varietà di professioni differenti e tante possibilità all’interno dei punti vendita, nelle funzioni di staff: in tutto oltre 300 ruoli diversi.

FIGURE PROFESSIONALI CARREFOUR – Nei punti vendita Carrefour le offerte di lavoro possono essere per Addetto vendita, Hostess di cassa, Responsabile punto vendita Ingrosso, Capo Reparto, Responsabile Cliente, Capo Settore, Coordinatrice Negozio di Prossimità, Responsabile di Supermercato. Tante anche le aree di lavoro, questa volta in sede: Acquisti, Marketing, Sistemi informativi, Amministrazione Finanza e Controllo, Supply chain, Risorse umane. Chi lavora nei punti vendita acoglie igni giorno i clienti con un forte spirito per il servizio. Un lavoro impegnativo, ma che se viene svolto con volontà e determinazione, dà grandi soddisfazioni.

LAVORO STUDENTI CARREFOUR – Spesso abbiamo visto sul sito Carrefour anche offerte di lavoro per studenti attualmente iscritti ad una qualsiasi facoltà universitaria, da inserire nei vari reparti e alla barriera casse, che lavoreranno nei week end, con un contratto part time. Per questa posizione si richiede disponibilità a lavorare il sabato e la domenica, flessibilità rispetto agli orari lavorativi, buone capacità di apprendimento, predisposizione ai rapporti interpersonali e problem solving. Viene offerta la possibilità di acquisire e accrescere la propria professionalità all’interno di un contesto stimolante e dinamico.

COME INVIARE CANDIDATURA – Potete consultare tutte le offerte di lavoro Carrefour a questo link: www.carrefour.it/lavora-con-noi seguendo le indicazioni. Se non c’è al momento un’offerta di lavoro che ti interessi, puoi comunque inviare una candidatura spontanea a Carrefour, che verrà presa in considerazione per le future selezioni di personale: infatti i dati rimarranno nel database per un anno intero sarà possibile ricevere periodicamente e in maniera del tutto automatica, una mail con le posizioni aperte che rispondono alle tue preferenze professionali. Carrefour investe molto sulla formazione e lo sviluppo dei propri collaboratori! Buona fortuna!

APRIRE CARREFOUR FRANCHISING – All’indirizzo www.carrefour.it/franchising sono presenti tutte le informazioni utili per gli imprenditori italiani che vogliono aprire un Carrefour in franchising: una sfida stimolante, agli imprenditori viene offerta la possibilità di scegliere tra diversi format, ognuno con un marketing mix studiato appositamente.

ASSUNZIONI NEI SUPERMERCATI 2015

Carrefour