Assunzioni Carrefour 2017: lavora con noi

ASSUNZIONI CARREFOUR 2017 – Carrefour ha 20mila collaboratori in Italia e le assunzioni nei tanti supermercati della catena sono frequenti. Volete sapere tutto sulle assunzioni Carrefour 2017? Leggete bene questa guida. C’è sempre bisogno in un’azienda come Carrefour di persone motivate, con forte orientamento ai risultati, spirito di squadra e flessibilità, interessate a crescere in un contesto dinamico. Carrefour assume e investe sulla formazione e lo sviluppo dei propri collaboratori, offrendo a chi dimostra competenze e determinazione, molteplici opportunità di crescita professionale. Ecco tutti i “segreti” della pagina Lavora con Noi di Carrefour.

CARREFOUR IN ITALIA – I numeri danno un’idea della diffusione di Carrefour nel nostro Paese: 1.092 punti vendita in Italia, di cui 478 diretti e 614 in franchising. I supermercati Carrefour sono presenti in 18 regioni italiane. In testa alla classifica la Lombardia, con 309 supermercati Carrefour e il Piemonte (232); seguono Lazio (172) e Liguria (153). Gli ipermercati sono 59, ma grande successo hanno anche i punti vendita più piccoli come Carrefour Mrket e Express. Le radici sono oltralpe, infatti Carrefour è una catena di supermercati e ipermercati francese nata ad Annecy nel 1959. E’ uno dei più grossi gruppi mondiali nel settore della grande distribuzione organizzata.

OFFERTE LAVORO CARREFOUR 2017 – Quali posizioni di lavoro è possibile occupare nei punti di vendita della Carrefour? Pensate che sono oltre 300 i differenti ruoli per cui c’è teoricamente possibilità di lavoro. Per diplomati e per laureati non mancano le offerte di lavoro Carrefour presso la sede centrale. Invece nei supermercati Carrefour le assunzioni 2017 possono riguardare i seguenti ruoli: Addetto vendita, Hostess di cassa, Responsabile punto vendita Ingrosso, Capo Reparto, Responsabile Cliente, Capo Settore, Coordinatrice Negozio di Prossimità, Responsabile di Supermercato e tanti altri.

CARREFOUR LAVORA CON NOI 2017 – Nella sezione Lavora con noi Carrefour tutti hanno la possibilità di registrare il proprio curriculum nel database dell’azienda utilizzando il format dedicato; è possibile in ogni momento visionare l’elenco delle offerte di lavoro e di stage presso la sede e i punti di vendita. È più efficace registrarsi rispondendo ad un annuncio ma se nessuna offerta corrisponde alle vostre aspettative, potete inviare il curriculum registrandovi al sito. In questo modo, se la vostra candidatura avrà i requisiti minimi per essere abbinata ad un annuncio di futura pubblicazione, verrete contattati per partecipare al processo di selezione. Fate sempre in modo che le informazioni e i dati sul tuo cv e sul tuo format di candidatura siano aggiornati. Per le assunzioni Carrefour 2017 nella lettera di motivazione indicate sempre il riferimento o il titolo dell’offerta alla quale state rispondendo. I vostri dati rimarranno nel database di Carrefour per 12 mesi e avrete così la possibilità di ricevere periodicamente e in maniera del tutto automatica, una mail con le posizioni aperte che rispondono alle vostre preferenze professionali. Buona ricerca lavoro a tutti voi!

CARREFOUR: LA SEZIONE LAVORA CON NOI
POSTI DI LAVORO NEI SUPERMERCATI CARREFOUR
INVIA IL CURRICULUM A CARREFOUR

Lascia un commento