Assunzioni part-time nei supermercati Lidl: come candidarsi

Tante, davvero tante assunzioni per addetti vendita part-time nei supermercati Lidl. Coloro che lavorano come Addetta/o Vendite hanno la responsabilità di tutte le attività operative all’interno dei supermercati e contribuiscono con il loro lavoro quotidiano a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto dei clienti. Tra le mansioni degli addetti vendita part-time ci sono: Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita, Rifornimento dei prodotti, Predisposizione e gestione degli articoli promozionali, Gestione della cassa, Assistenza al cliente e Sistemazione e pulizia dei locali.

Ci sono posizioni aperte in varie regioni italiane, dal Lazio alla Lombardia, dal Piemonte al Veneto. Assunzioni Lidl in questo momento sono previste ad esempio a Bollate (Milano), Mondovì (Cuneo), Cerveteri (Roma), Pescara, Rovereto (Trento), Civitavecchia (Roma), Roma Siculiana (Roma), Spinea(Venezia), Ventimiglia, Camporosso e tante altre città.

ASSUNZIONI LIDL 2019

I requisiti per le assunzioni addetti vendita Lidl sono il diploma di scuola superiore, uno spiccato orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, flessibilità e interesse per il commercio. Lidl propone un ambiente di lavoro giovane e dinamico in un’azienda solida e strutturata.

Vi consigliamo di monitorare spesso il sito lavoro.lidl.it, perché ogni giorno vengono rese note nuove offerte di lavoro e ci si candida direttamente online. Le offerte di lavoro Lidl sono sempre aggiornate. La crescita di Lidl è continua. Da vent’anni aprono in media un punto vendita ogni 15 giorni. Con 600 filiali, sono protagonisti del mercato e danno lavoro a 14.000 collaboratori.

Lidl dà anche alcuni consigli ai candidati che vogliono fare domanda di assunzione per proporre un cv efficace:

1) Un buon CV è a prima vista chiaro professionale. Deve essere sintetico, ordinato e facile da leggere, non più lungo di 2 o 3 pagine.

2) Assicurati di aver inserito correttamente i recapiti telefonici mail.

3) Utilizza elenchi puntati al posto di lunghe frasi e struttura il CV in funzione dei tuoi punti di forza. A tal proposito, ti suggeriamo di mettere in evidenza (es. in grassetto) capacità, risultati raggiunti ed esperienze simili alla posizione alla quale ti stai candidando.

4) Inserisci le tue esperienze lavorative e scolastiche partendo dalla più recente.

5) Ricordati di inserire una foto digitale formato tessera e di firmare il curriculum, autorizzando il trattamento dei tuoi dati ai sensi del D.lgs 196/2003.