Assunzioni nei supermercati bio Natura Sì 2014-2015

I supermercati Natura Sì sono ormai una realtà molto apprezzata dai consumatori di cibi bio e non solo. Sono sempre più diffusi in tutta Italia. Non mancano le opportunità di lavoro per responsabili, amministrativi, cassieri, scaffalisti, repartisti. Natura Sì è parte del gruppo EcorNaturaSì Spa, una realtà attiva da quasi trent’anni nel settore del cibo biologico. I marchi del gruppo sono Natura Sì e Cuore Bio. NaturaSì è la più importante catena di supermercati in Italia specializzata nella vendita di prodotti alimentari biologici e naturali. LAVORO NATURASI 2016

Tanti negozi e supermercati, dai più grandi ai meno grandi, in una rete che conta ormai 400 punti vendita nel nostro paese. Naturale che in una realtà così in salute le opportunità di lavoro siano parecchie, sopratutto per le seguenti figure professionali:

– Gastronomi Scaffalisti;
– Assistente Amministrazione e Finanza Negozi;
– Cassiere Erboriste;
– Scaffalisti Cassieri;
– Addetti Ortofrutta;
– Responsabili di negozio.

Sul sito è scritto: “Se il biologico è una tua passione e desideri entrare a far parte del nostro gruppo, invia la tua candidatura per una delle eventuali posizioni aperte, oppure inviaci il tuo CV per una candidatura spontanea”.

Nel 2014 e nel 2015 ci saranno nuove aperture a Roma e Milano, ma anche a Verona dove c’è la sede. C’è bisogno solitamente di diplomati e di laureati per le posizioni direttive, ma vi consigliamo di tenere sempre d’occhio il sito www.naturasi.it/it/lavora-con-noi dove sono elencate tutte le offerte di lavoto e le possibilità di assunzioni nei supermercati Natura Sì. Per inviare la vostra candidatura ci vuole solo qualche minuto, non perdete questa occasione di lavoro davvero interessante! Sono specificate sul sito anche tutte le info necessarie per chi è interesato a aprire un supermercato Natura Sì in franchising.

In tutti i NaturaSì si può conoscere un mondo che si concentra sulla qualità, sul benessere e sulla sicurezza alimentare e che promuove il rispetto dell’ambiente, della biodiversità, la solidarietà internazionale, anche dei piccoli produttori, la preparazione, la formazione e la solidarietà d’informazione.

 ASSUNZIONI SUPERMERCATI NATURA SI