NaturaSì Lavora con Noi: assunzioni nei supermercati

ASSUNZIONI NATURA SI – Una crescita imponente e continua, quella dei supermercati NaturaSì in Italia: e di conseguenza tante offerte di laoro, sia nei supermercati NaturaSì già aperti sia nelle nuove aperture. I supermercati Natura Sì sono ormai una realtà molto nota, e spesso vengono annunciate assunzioni per figure molto diverse tra loro: responsabili, amministrativi, cassieri, scaffalisti, repartisti. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni nei supermercati del biologico più celebri d’Italia.

LAVORO NATURA SI – Qualche parola sull’azienda: Natura Sì è parte del gruppo EcorNaturaSì Spa, una realtà attiva da quasi trent’anni nel settore del cibo biologico. NaturaSì è la maggiore catena di supermercati in Italia specializzata nella vendita di prodotti alimentari biologici e naturali. Nasce a Verona nel 1992 con il nome di “I.S.I.R. – Istituto Italiano di Reforming”, ma è solo nel 1994 viene presa la decisione di creare una nuova realtà imprenditoriale, l’insegna viene modificata in “NaturaSì” e parte il progetto per la diffusione del marchio attraverso franchising. Nuovo cambio di passo poi nel 2006 quando c’è stato lo scambio azionario con Ecor S.p.A. – azienda leader nella distribuzione di prodotti biologici e biodinamici, per offrire al consumatore prodotti biologici con rapporto qualità/prezzo vincenti. NaturaSì è presente in tante città, e nei grandi centri come MIlano, Torino, Roma, Napoli ha ben più di un supermercato. Davvero un mondo in rapida e continua espansione. E per chi cerca lavoro questa è una gran buona notizia.

Il biologico è il futuro, come è stato evidenziato dalla ricerca Nielsen “L’alimentare e il biologico in Italia” commissionata da Assobio, l’associazione di rappresentanza delle imprese di trasformazione e distribuzione dei prodotti biologici, dalla quale è emerso che il 20% delle famiglie italiane sceglie prodotti biologici, con una crescita sempre a doppia cifra negli ultimi dieci anni, confermata dal +12% nel 2014 e dal +16% nei primi 4 mesi del 2015.

Se hai passione per il biologico e per il settore della vendita, puoi provare a ottenere un lavoro in uno dei quasi 120 NaturaSì in Italia. “Se il biologico è una tua passione e desideri entrare a far parte del nostro gruppo, invia la tua candidatura per una delle eventuali posizioni aperte, oppure inviaci il tuo CV per una candidatura spontanea”, dice l’azienda sul suo sito aziendale nella sezione Lavora con Noi. Cercano soprattutto queste figure:
– Gastronomi Scaffalisti;
– Assistente Amministrazione e Finanza Negozi;
– Cassiere Erboriste;
– Scaffalisti Cassieri;
– Addetti Ortofrutta;
– Responsabili di negozio.

Viene sempre valutata positivamente la conoscenza del mondo biologico e delle regole base della sana alimentazione. Costituisce criterio preferenziale aver già svolto tali mansioni in precedenza.

NATURASI LAVORA CON NOI – Inoltre la sede centrale è a Verona, e proprio qui possono aprirsi interessantissime offerte di lavoro per diplomati e di laureati per le posizioni direttive. Il consiglio miglior che possiamo dare a tutti coloro che vogliono lavorare in un supermercato NaturaSì è di non perdere mai di vista la sezione www.naturasi.it/it/lavora-con-noi dove sono elencate tutte le offerte di lavoro e le possibilità di assunzioni nei supermercati NaturaSì. Trovate anche tutte le informazioni utili se siete dei giovani imprenditori desiderosi di aprire un supermercato NaturaSì in franchising. In qualsiasi momento poi potete inviare il curriculum per una candidatura spontanea, cliccando qui: www.naturasi.it/it/lavora-con-noi/invia-la-tua-candidatura

natura-si-lavoro

Lascia un commento