Assunzioni Lovable: addetti vendita in tutta Italia

Lovable spesso e volentieri seleziona Addetti vendita per i suoi punti vendita. In questo caso assumono per i nuovi splendidi negozi Lovable. La catena di negozi Lovable è già un grande successo. Il successo si basa su un team stilistico che da oltre 50 anni crea collezioni con passione e professionalità, garantisce un’offerta di prodotti ampia, per donna e uomo, che comprende non solo intimo e mare ma anche maglieria e pigiameria. Lovable, nato nel 1962, è tra i più popolari brand di biancheria intima in Italia. I marchi sono Lovable, Lovable Man e Wonderbra. Ma passiamo alle offerte di lavoro nei negozi Lovable, sono davvero numerose e se avete passione per la vendita, è il posto che fa per voi.

Assunzioni Lovable Italia

Per lavorare come addetti vendita nei punti vendita Lovable in Italia servono assolutamente i seguenti requisiti: passione per la vendita, buone capacità di ascolto, comunicazione e teamworking, grande sensibilità verso le tendenze moda, capacità di raggiungere gli obiettivi, buon utilizzo del computer e del pacchetto offic. In questo momento Lovable assume a Milano, Roma, Cento, Torino, Brescia, Foggia, Parma, Marcianise, Vignate, Vibo Valentia, Lamezia Terme, Afragola, Stezzano, Valmontone. Ma vi consigliamo di seguire i link che proponiamo a fine articolo per essere sempre aggiornati sulle nuove offerte di lavoro. Se avete esperienza nel settore potete candidarvi per i ruoli di store manager o di responsabile punto vendita, quando si presenterà l’opportunità.

Lovable lavora con noi

Volete inviare la vostra candidatura a Lovable? Bene, non perdete tempo e andate all’indirizzo  hanesitaly.sites.altamiraweb.com/ Selezionate la città per cui volete inviare domanda di assunzione e seguite passo passo tutte le indicazioni. Nel caso non ci siano nel momento in cui leggete assunzioni nella vostra città, potete in ogni caso inviare un curriculum spontaneo per le prossime selezioni e assunzioni nei negozi Lovable. Buon lavoro a tutti!

AZIENDE CHE ASSUMONO 2018