Assunzioni LIDL Milano: Recruiting Day 16 luglio 2018

Siete di Milano e cercate lavoro in un supermercato? Segnatevi la data. Lidl a Milano offre interessanti opportunità di lavoro. Proprio così: assunzioni Lidl a Milano, è stato organizzato un Recruiting Day Lidl per il 16 luglio 2018.

La crescita di Lidl in Italia è semplicemente inarrestabile. La catena di supermercati cerca nuovi collaboratori da inserire all’interno dei team dei supermercati a Milano e hinterland. In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: Operatore di Filiale (f/m), Addetto Vendite (f/m), Assistant Store Manager (f/m). I ruoli sono diversi in base all’esperienza nel settore e ad altre caratteristiche.

ASSUNZIONI LIDL 2019

Coloro che sono alla prima esperienza nel mondo del Commercio, possono candidarsi per la posizione di Operatore di Filiale (f/m): ci si occupa delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all’interno del punto vendita. Altre assunzioni Lidl sono in programma per un ruolo in cui è importante il contatto con la clientela, ovvero quello di Addetto Vendite (f/m), che si occupa di attività di cassa, rifornimento merce e l’assistenza ai clienti.

Infine coloro che hanno esperienza nel settore del Retail o della GDO, possono candidarsi per il ruolo dell’Assistant Store Manager (f/m), fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell’assortimento: richiesto il possesso di un diploma di maturità e un solido interesse per il settore della Grande Distribuzione

Durante il Recruiting Day Lidl a Milano del prossimo 16 luglio si potrà parlare direttamente con i recruiter di Lidl Italia! Per partecipare e per tutti i dettagli andate a questo indirizzo.