Assunzioni Eataly 2014: come inviare il curriculum

Eataly assumerà nuove figure professionali nel corso del 2014. Tante nuove assunzioni e offerte di lavoro in Italia.

ASSUNZIONI EATALY 2014 – In base alle informazioni raccolte sul web, l’eccellenza alimentare italiana conosciuta nel mondo potrebe addirittura mettere a disposizione 500 nuovi posti di lavoro nei suoi ristoranti-punti vendita in tutta Italia. Al momento sul sito internet di Eataly ci sono già circa 60 selezioni attive, poi circa 300 opportunità di lavoro saranno rese note nel mese di febbraio 2014 e 140 nel mese di aprile 2014. Eataly offre ai suoi tanti clienti generi alimentari tipici e di qualità. Ci sono ristoranti e le aree di degustazione, dove è possibile passare dell’ottimo tempo in compagnia di amici.

ASSUNZIONI EATALY 2015

LAVORO EATALY 2014 – Le opportunità di lavoro sono nell’area ristorazione (cucina e sala), nell’area negozio (salumi, macelleria, pescheria, panetteria, enoteca, magazzino, casalinghi), nell’area uffici e nell’area eventi. Sono molto numerose le figure professionali Eataly quindi nell’area ristorazione (cucina e sala), nell’area vendita (salumi, macelleria, pescheria, panetteria, enoteca, magazzino, casalinghi), nell’area uffici e nell’area eventi. E’ facile immaginare che in futuro ci saranno sempre più possibilità di assunzioni in vari punti vendita Eataly. C’è sempre biosgno di cuochi, responsabili ristoranti, macellai, commessi, addetti alle vendite, cassieri, profili con esperienza nella ristorazione, addetti al banco pesce, addetti al banco salumi e formaggi, esperti di comunicazione, addetti alla didattica, manager, amministrativi e poi altre ancora. Ai candidati selezionati viene offerto, a quel che ci risulta, in un primo momento un contratto di lavoro a tempo determinato, che si può trasformare più avanti in assunzione a tempo indeterminato.

CURRICULUM EATALY 2014 – Se volete provarci e inviare una candidatura per lavorare in Eataly potete inviare una mail direttamente dal sito della società Eataly (che sta riuscendo a ricostruire le radici enogastronomiche italiane) dove si può inviare un curriculum libero oppure diretto a una figura ricercata dalla società in Italia e nel mondo. Oviamente le opportunità professionali elencate si riferiscono a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della normativa in vigore in tema di Parità. Puoi candidarti per una o più opportunità di interesse o semplicemente inserire il tuo CV.

COME INVIARE LA CANDIDATURA – Le offerte di lavoro, le possibilità di assunzioni e tutte le novità sono sempre aggiornate nella sezione Lavora con Noi del sito Eataly.it. Non perdete altro tempo, se il cibo è la vostra vera passione e se conoscete il marchio Eataly, andate a questo indirizzo e in bocca al lupo: http://www.eataly.it/curriculum/

eataly