Assunzioni Eataly 2015

ASSUNZIONI EATALY 2015 – Ti piacerebbe lavorare da Eataly, la “Mecca” della gastronomia italiana che sempre più successo sta avendo in Italia e nel mondo? Spesso ci sono offerte di lavoro e assunzioni da Eataly, vi spieghiamo come tenere d’occhio le opportunità e come inviare la candidatura per lavorare da Eataly nel 2015. Tante nuove assunzioni e offerte di lavoro in Italia e all’estero con Eataly. Ormai Eataly è diventato il vero simbolo dell’alta qualità enogastronomica italiana. ASSUNZIONI EATALY 2016

OFFERTE LAVORO EATALY 2015 – Quali sono le opportunità di lavoro da Eataly? Quali figure generalmente cercano da Eataly? Si può lavoare sono nell’area ristorazione (cucina e sala), o nell’area negozio (salumi, macelleria, pescheria, panetteria, enoteca, magazzino, casalinghi), o nell’area uffici oppure ancora nell’area eventi. Alcune delle figure che lavorano da Eataly sono le seguent: cuochi, responsabili ristoranti, macellai, commessi, addetti alle vendite, cassieri, profili con esperienza nella ristorazione, addetti al banco pesce, addetti al banco salumi e formaggi, esperti di comunicazione, addetti alla didattica, manager, amministrativi. Dopo un primo contratto di lavoro a tempo determinato, Eataly solitamente assume le persone a tempo indeterminato.

INVIARE CURRICULUM EATALY 2015 – Per le assunzioni Eataly 2015 vi consigliamo di tenere d’occhio questo indirizzo: www.eataly.it/blog/mondo-eataly-lavora-con-noi/ . L’azienda stessa fornisce una serie di indirizzi email per inviare il curriculum se volete lavorare da Eataly. Eccoli:

Per candidature generiche: curriculum@eataly.it

Per lavorare nel negozio Eataly delle seguenti città:
– Torino: curriculum@eataly.it
– Firenze: curriculumfirenze@eataly.it
– Bari: curriculumbari@eataly.it
– Milano Smeraldo: curriculumsmeraldo@eataly.it
– Roma: curriculumroma@eataly.it
– Bologna: cvbologna@eataly.it

Le offerte di lavoro da Eataly nel 2015 non mancheranno: assunzioni sia nei punti vendita già aperti sia nelle nuove aperture Eataly. Vuoi far parte anche tu di questa splendida realtà?

EATALY1