Ikea Bari e Salerno, via alle candidature spontanee

Aperto l’invio di candidature spontanee per lavorare negli Ikea di Bari e Salerno (Baronissi): spesso attraverso l’apposita sezione lavoro del suo sito aziendale, Ikea invita coloro che vorrebbero lavorare da Ikea a inviare la loro candidatura.

Ciò non significa che si verrà subito contattati per un colloquio e per un’assunzione. Semplicemente, significa che Ikea cerca sempre nuovi talenti. Qualche volta la ricerca avviene addirittura prima di avere una posizione aperta. Inoltrando la tua candidatura renderai più semplice la vita a Ikea, che potrà contattarti in futuro, qualora si presentasse un’ opportunità di lavoro coerente con il tuo profilo professionale.

ASSUNZIONI IKEA 2017

Quali sono i requisiti richiesti per ottenere un posto di lavoro in Ikea? L’obiettivo principale di un “co-worker IKEA”, ovvero la figura per cui più spesso ci sono selezioni e assunzioni Ikea in Italia, è ottimizzare le vendite e la redditività nella propria area di responsabilità utilizzando le conoscenze su assortimento, mercato locale e clienti. Nel negozio non ci sono altre posizioni che prevedano un contatto altrettanto diretto con il cliente. Insieme a migliaia di colleghi in tutto il mondo contribuirai ad assicurare il continuo successo globale del Concetto Ijea, un concetto al servizio di milioni di clienti soddisfatti.

Per lavorare all’Ikea sono indispensabili capacità di comunicare con le persone con educazione e gentilezza, entusiasmo per un lavoro che prevede la collaborazione con gli altri membri di un team, aapertura ai cambiamenti, interesse per la casa e per l’arredamento. In Ikea troverai un ambiente di lavoro stimolante, in grado di valorizzare le tue capacità professionali, all’interno del mercato globale.

Per inviare la tua candidatura per le future assunzioni all’Ikea di Bari o Salerno vai all’indirizzo www.ikea.com/webapp/wcs/stores/servlet/IrwJobSearch, clicca su “Candidature spontanee + nome della città” e segui le semplici indicazioni. Non dimenticare di allegare alla candidatura per Ikea Bari e Salerno una bella lettera di motivazione (le ragioni per cui vorresti lavorare proprio lì e quale contributo potresti dare). Ikea, forse, sta cercando proprio un profilo come il tuo!

Per consultare invece tutte le assunzioni e le offerte di lavoro Ikea nel resto d’Italia, fate riferimento al sito www.ikea.com/ms/it_IT/the_ikea_story/jobs_at_ikea/index.html. Utilizzate il motore di ricerca per trovare il lavoro adatto a voi, poi inviate il vostro curriculum vitae, contenente tutte le informazioni più rilevanti, con una lettera di accompagnamento. (Ricordate sempre che una lettera di accompagnamento accurata è più efficace di 100 titoli). A dimostrazione dell’attenzione che l’azienda pone nella selezione del personale, vi verrà inviata una notifica quando Ikea riceverà la tua domanda, e sarete tenuti aggiornati per le future selezioni.