Nuova Stazione Ostiense: 150 assunzioni

Tanti romani la aspettano da anni. I lavori alla Nuova Stazione Ostiense sono quasi terminati e c’è la possibilità di pensare a nuove assunzioni nelle strutture dell’Air Terminal. C’è Eataly che assumerà commessi, addetti alle vendite, cassieri, e poi figure con esperienza di ristorazione: le selezioni sono rivolte anche a giovani alla prima esperienza. Ci saranno 150 inserimenti di personale e asusnzioni all’Air Terminal Ostiense: camerieri, cuochi, addetti alla cucina, lavapiatti, scaffalisti e magazzinieri.

Eataly a Roma sarà con ogni probabilità un successo: è  il più grande centro eno-gastronomico del mondo dei cibi e delle bevande di alta qualità: supermercato, bar, ristorante, birreria, pizzeria. Eataly è tante cose in una. Le oppotunità di lavoro saranno davvero tante in questa nuova realtà di Roma, che si aggiunge alle sedi Eataly a Torino (la prima) e in altre città in Italia e all’estero: Eataly è sbarcato addirittura a New York.

Un altro momento importante per Ostiense è stato a fine 2010, quando NTV, la nuova compagnia ferroviaria ha deciso di rinnovare l’Air Terminal di Roma Ostiense e utilizzarlo come hub dei propri servizi. Una scelta per servire meglio  la zona sud della Capitale e per decongestionare il nodo di Termini. Qui la sezione Lavora con Noi del sito Eataly.