Eataly apre a Roma e assume: tante offerte di lavoro

Eataly, il centro enogastronomico nato a Torino ormai cinque anni fa, un po’ supermercato, un po’ ristorante, sempre all’insegna dei prodotti di qualità, ha in programma un buon numero di assunzioni. Già presente, oltre che a Torino, anche a Bologna, Milano, Genova, Tokyo e New York, Eataly sbarcherà nella capitale Roma nel corso del 2012 (e anche a Bari).

L’Eataly di Roma sarà all’Air Terminal Ostiense (entro maggio 2012 l’apertura). Eataly unisce negozi di carni, salumi, formaggi, frutta e verdura con originali stand espositivi, aree di degustazione, ristoranti e sale dove si svolgono corsi di educazione alimentare e di cucina.

Le offerte di lavoro sono per numerose figure professionali: cuochi, responsabili ristoranti, macellai, addetti al banco pesce, addetti al banco salumi e formaggi, commessi, addetti alle vendite, cassieri, profili con esperienza nella ristorazione, esperti di comunicazione, addetti alla didattica, manager, amministrativi e altre posizioni

Inizialmente il contratto di lavoro è a tempo determinato che diventa una vera e propria assunzione a tempo indeterminato, per alcuni, nel giro di qualche mese. Per consultare tutte le offerte e inviare la tua candidatura clicca qui.