Zara lavora con noi: 100 assunzioni in Italia

100 nuove assunzioni da Zara. Zara in questo periodo sta selezionando un centinaio di nuove figure professionali per i suoi negozi in varie città italiane. Come inviare il curriculum a Zara? Le offerte di lavoro nei negozi Zara sono a Chieti, Teramo, Napoli, Varese, Venezia, Caserta, Trieste, Ancona, Bologna, Grosseto, Firenze, Perugia, Arezzo. Vi consigliamo inoltre di dare uno sguardo alla nostra guida sulle assunzioni Zara 2018 per essere sempre aggiornati sulle prossime assunzioni.

ASSUNZIONI ZARA 2018

Non è affatto raro che Zara cerchi personale da inserire nei 340 store presenti su tutto il territorio italiano. La catena di moda low cost spagnola del mega-gruppo Inditex prevede – con il nuovo piano assunzioni 2018 – l’inserimento di 100 nuove figure professionali. Le opportunità di lavoro possono essere per molte figure differenti, vi segnaliamo tra tutte i Visual commerciale di negozio – che sono essenziali in vista dell’apertura di nuovi negozi (come a Chieti e a Teramo): si occupano della ricezione della merce e del merchandising, tra le altre cose. Per questa posizione è richiesto un anno di esperienza ne settore, la conoscenza della lingua inglese e di altre lingue, disponibilità su turni dal lunedì alla domenica, con orari tra le 7 e le 23.

Ci sono anche altre posizioni aperte da Zara per Sales Assistant a Varese, Store Manager a Marcon (Venezia), Department Manager a Marcianise (Caserta), Store Manager a Trieste e Teramo, Sales Assistant ad Ancona, Varese, Savignano sul Rubicone, Firenze, Perugia, Arezzo, Rozzano, Bologna, Grosseto. Per queste assunzioni Zara viene offerto un contratto di apprendistato ed è rivolto ai giovani tra i 19 e i 29 anni.

Per figure con esperienza ci sono anche offerte di lavoro per responsabile di negozio Zara. I requisiti: esperienza di almeno 3-5 anni maturata in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda, in contesti dinamici e con grandi volumi di prodotto.

ZARA LAVORA CON NOI

Per inviare la candidatura a Zara e consultare le altre offerte di lavoro è necessario collegarsi al sito Careers del gruppo Inditex, sempre ricco di informazioni utili. Il gruppo Inditex comprende i marchi Zara, Pull&Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Uterqüe e ha più di settemila punti vendita nel mondo!