Assistenti di volo Ryanair: nuove assunzioni in Italia

Crewlink, partner di Ryanair per le assunzioni, torna in Italia per selezionare assistenti di volo per la compagnia lowcost irlandese. C’è lavoro quindi con Ryanair in Italia. Lavorare come hostess e steward per Ryanair è l’obiettivo di tanti giovani: ecco come fare per partecipare alle giornate di recruitment a Bari, Catania, Milano, Trapani, Roma e Napoli.

I candidati che superano le selezioni avranno l’opportunità di lavorare in vari aeroporti europei dove Ryanair ha le sue basi. Ryanair collega 200 destinazioni in 32 paesi differenti. Normale quindi che le offerte di lavoro Ryanair siano sempre frequenti, anche in questo 2016.

Per lavorare come assistenti di volo con Ryanair non è richiesta alcune esperienza precedente. I candidati che superano le selezioni devono frequentare un corso di formazione che dura sei settimane. E’ richiesta la maggiore età per candidarsi.

Niall Gleeson, Recruitment Manager di Crewlink, dice: “Con la fenomenale crescita di Ryanair e la grande richiesta di nuovi assistenti di volo, Crewlink sta assumendo personale di bordo in tutta Europa. Dal 2015 in poi abbiamo selezionato molti candidati in Italia. Il livello del personale assunto in Italia è altissimo. Ora torniamo in Italia per selezionare nuovo personale per le posizioni di cabin crew: è una fantastica opportunità per lavorare con la vostra compagnia aerea preferita”.

Le nuove selezioni di personale Ryanair avranno luogo in queste date:

Bari 16/06/2016
Catania 21/06/2016
Milan/Bergamo 23/06/2016
Trapani 24/06/2016
Rome 28/06/2016
Naples 30/06/2016

Per inviare il curriculum: www.crewlink.ie

ASSUNZIONI RYANAIR 2016

ryanair assunzioni

Lascia un commento