Assunzioni OVS: commessi, magazzinieri e allievi store manager

ASSUNZIONI OVS 2016-2017 – OVS annuncia nuove aperture e di conseguenza nuove assunzioni. Ma le opportunità di impiego sono frequenti anche nei negozi già esistenti. Sono aperte le selezioni per i nuovi OVS a Pomezia (Roma), Cambiano (Torino) e Verona. E poi ci sono offerte di lavoro da OVS, spesso, nei negozi già aperti in tutta Italia. Opportunità quindi da tenere d’occhio se siete interessati a un’eventuale assunzione. E il piano di assunzioni per addetti store manager è davvero interessantissimo! Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni OVS: con 500 negozi in tutta Italia, il lavoro non manca. OVS è leader nella categoria bambino in Italia e negli ultimi 4 anni ha ricevuto il riconoscimento del premio “Retailer of the Year” per alcune categorie di prodotto. OVS cerca nuovi talenti, per i ruoli di vendita e di sede.

ADDETTI VENDITE OVS – Sono le ricerche di personale più frequenti. Gestiscono con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento) garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del fashion system e delle tecniche di visual merchandising. Completa il profilo l’ottima conoscenza di una o più lingue straniere.

ADDETTI MAGAZZINO OVS – Non solo personale di vendita, ovviamente. Il magazziniere si occupa dell’operatività della riserva in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne. Si ricercano candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente presso aziende del fashion retail e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del fashion system e delle tecniche di visual merchandising. Completa il profilo la conoscenza di una o più lingue straniere.

ALLIEVI STORE MANAGER – Assunti con iniziale contratto a tempo determinato 18 mesi, verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio OVS. La formazione avverrà tramite l’OVS Store Management School, strutturata in una parte di training on the job e una parte di aula. Le selezioni sono per tutta Italia. Già, proprio così: magari anche per la vostra città. Cercano laureati o diplomati, che abbiano un’ottima padronanza della lingua inglese e siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale.

AZIENDE CHE ASSUMONO IN QUESTO PERIODO

C’è un solo modo per inviare il curriculum a OVS! Dovete utilizzare il career site, ovvero la sezione Lavora con Noi del sito dell’azienda: dovete accedere all’elenco delle posizioni, scegliere la posizione che vi interessa e seguire le indicazioni che troverai all’interno delle pagine. È facile ed intuitivo. Il percorso di selezione è articolato, con colloqui a distanza, utilizzando hangouts o sistemi di webconference, e di persona. Se al momento non c’è un’offerta che fa al caso tuo, puoi sempre in ogni caso lasciare il tuo curriculum sul career site, nell’area candidatura spontanea.

Un consiglio per fare una domanda di assunzione efficace: ricordatevi di allegare una tua foto e cercate di compilare tutti i campi, più informazioni darete all’aziend apiù sarà semplice per loro valutare la candidatura. E’ possibile anche allegare un curriculum vitae in formato word o pdf, in italiano o in inglese.

OVS LAVORA CON NOI – Che altro aspettate? Andate su lavoraconnoi.ovs.it

ovs

Lascia un commento