Assunzioni OVS 2017: offerte di lavoro e nuove aperture

OVS (sì, una volta era Oviesse) assume: opportunità di lavoro immediate sia nei punti vendita sia nella sede centrale. Diplomati e laureati, fatevi avanti: ecco tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni OVS 2017. Il brand che fa parte del Gruppo Coin, leader in Italia nel settore dell’abbigliamento e accessori, sta facendo come sempre selezioni per potenziare il proprio organico su tutto il territorio nazionale. E’ anche in programma l’apertura di nuovi punti vendita OVS da nord a sud, le regioni in cui saranno più posizioni aperte sono. Piemonte, Lombardia, Lazio, Sicilia, Sardegna, Toscana, Emilia Romagna, Veneto. OVS detiene anche il marchio UPIM. Se ami la moda, sei sempre aggiornato sugli ultimi trend e vuoi metterti alla prova in un contesto dinamico, questo è il mondo che fa per te.

ASSUNZIONI OVS 2017

Cercano sia persone con esperienza nel settore sia giovani alla ricerca del primo lavoro: per loro ci sono sempre percorsi di formazione per crescere in azienda. Le figure professionali per cui ci sono in questi mesi più opportunità sono le seguenti:

Allievi Store Manager: per questa posizione cercano laureati o diplomati, con ottima conoscenza della lingua inglese e disponibili agli spostamenti sul territorio nazionale. I candidati selezionati accederanno ad un percorso di formazione e lavoro finalizzato all’assunzione. Inseriti con iniziale contratto a tempo determinato della durata di 18 mesi, seguiranno un programma di formazione tramite il Job Master in Retail Management. Il corso è articolato in una parte di training on the job e una parte in aula

Addetti alle vendite: in questo caso selezionano candidati con predisposizione al lavoro in team, da inserire con orario part time e full time nei punti vendita. Si occuperanno dell’assistenza alla clientela, dell’allestimento, della tenuta e del riassortimento del reparto assegnato. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del fashion system e delle tecniche di visual merchandising. Completa il profilo l’ottima conoscenza di una o più lingue straniere.

Addetti al magazzino:  bisogna possedere spiccate doti organizzative e orientamento al risultato e capacità di lavoro in team. Dovranno gestire la riserva della merce in stretta collaborazione con l’area Vendite. Si ricercano candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente presso aziende del fashion retail e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del fashion system e delle tecniche di visual merchandising.

Visual Merchandiser: per lavorare in questo ruolo si richiedono sensibilità estetica e competenza in ambito tessile e fashion, oltre a esperienza pregressa nel ruolo. Completano il profilo capacità di realizzare il layout delle vetrine e dell’indoor, senso commerciale e creatività.

NUOVE APERTURE OVS

Per la ogni nuova apertura OVS (in questo momento Ravenna, ad esempio) assumono addetti vendita part–time/full–time che gestiranno con autonomia crescente l’operatività dell’area vendita, provvedendo all’allestimento, alla tenuta ed al riassortimento del reparto di assegnazione. Requisiti: Precisione, capacità organizzativa, problem solving ed orientamento al risultato, unitamente a capacità di lavorare in team, ne completano il profilo professionale.

SELEZIONI OVS

OVS è quindi alla ricerca anche di altri profili da assumere nelle sede centrale di Venezia-Mestre, e di Commesssi e Magazzinieri da inserire nei punti vendita di prossima apertura. Per tutti è stato preparato un percorso di selezione articolato, con colloqui a distanza, utilizzando hangouts o sistemi di webconference, e di persona. In alcuni casi ti verrà chiesto di compilare test oppure questionari, o di metterti in gioco con dei business case. Alcuni colloqui potranno essere tenuti in lingua inglese. OVS comunica sul suo sito che dà sempre un feedback dopo i colloqui di lavoro, anche nel caso in cui il percorso di selezione non si concluda con l’assunzione.

OVS LAVORA CON NOI

Volete inviare il curriculum a OVS per le offerte di lavoro 2017? Non perdete altro tempo. Per maggiori dettagli e per candidarsi, occorre accedere al portale web del Gruppo, nella sezione Lavora con noi: lavoraconnoi.ovs.it/ Un ultimo consiglio per fare una domanda di assunzione a OVS davvero efficace: ricordatevi di allegare una tua foto e cercate di compilare tutti i campi, più informazioni darete all’azienda più sarà semplice per loro valutare la candidatura. E’ possibile anche allegare un curriculum vitae in formato word o pdf, in italiano o in inglese. Se non ci sono al momento posizioni aperte di tuo interesse, puoi inviare sempre e comunque una candidatura spontanea. OVS assume.. e magari sta cercando proprio te!

AZIENDE CHE ASSUMONO 2017