McDonald’s, nuova apertura a Perugia: 30 assunzioni

ASSUNZIONI MCDONALD’S 2016 – McDonald’s apre a Perugia, c’è lavoro per trenta giovani . Il nuovo McDonald’s di Perugia aprirà le sue porte in via Cortonese. Ottima notizia per i tanti perugini che cercano lavoro. Il colosso ei fast-food è per molti un buon punto di partenza per entrare nel mondo del lavoro. Per i ruoli crew, infatti, non è solitamente richiesta una specifica esperienza nel settore. McDonald’s aprirà il nuovo ristorante di Perugia dove prima c’era il negozio di dischi Mipatrini.

LAVORO MCDONALD’S PERUGIA – Cercano per il McDonald’s di via Cortonese a Perugia 30 persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente. La Conferenza dei Servizi ha dato l’ok ai lavori, che quindi partiranno a breve. E i tempi a quel che si apprende non saranno particolarmente lunghi. Come fare per inviare il curriculum per le assunzioni McDonald’s Perugia? Ve lo diciamo subito.

MCDONALD’S PERUGIA LAVORA CON NOI – Avete tempo fino al 30 novembre per inviare il curriculum e partecipare così alla prima fase delle selezioni. “Chi supererà il test – fa sapere la catena di fast food – verrà contattato e avrà accesso ai colloqui individuali che si svolgeranno a Perugia nella prima metà di dicembre. Soltanto i candidati selezionati nella fase precedente, che avranno quindi ricevuto conferma da McDonald’s con convocazione e indicazione dell’orario, potranno accedere ai colloqui e, in questa occasione, ottenere anche tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, grazie alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano nei ristoranti del territorio”.

Invia la tua candidatura su https://mcd.mua.hrdepartment.com/hr/ats/JobSeeker/createAccount

mac

Lascia un commento