McDonald’s, lavoro per diplomati a Milano e in tutta la Lombardia

Ottime notizie, ci sono assunzioni e posizioni aperte da McDonald’s. Oggi vi segnaliamo le opportunità di lavoro per diplomati in Lombardia. Ci sono davvero parecchie offerte di lavoro in questo momento. Il noto marchio di fast food sta selezionando Addetti Ristorazione Veloce da inserire in alcuni punti di ristoro a Milano, Olgiate Olona, Busto Arsizio, Cerro Maggiore, Monza e Brianza, Tradate, Assago, Gallarate, Gerenzano, Legnano, San Vittore Olona. Ecco come procedere per candidarsi a queste nuove assunzioni McDonald’s Lombardia.

Assunzioni McDonald’s Milano

Quali competenze e titoli di studio e requisiti bisogna avere per lavorare da McDonald’s? Per le posizioni di Addetti Ristorazione Veloce l’elenco dei requisiti è il seguente:

  • Domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro
  • Diploma di scuola media superiore
  • Ottime doti relazionali
  • Orientamento al teamworking
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, durante i weekend e giorni festivi
  • Auto/Moto muniti.

Lavorare da McDonald’s

E’ facile capire come mai le offerte di lavoro McDonald’s siano seguite sempre con molta attenzione soprattutto dai giovani, anche coloro che stanno ancora studiando. Tutti i dipendenti McDonald’s sono regolarmente assunti con contratto collettivo nazionale del lavoro (C.C.N.L.) del turismo, 94% dei quali a tempo indeterminato: il 71% è assunto con contratto a tempo indeterminato e il 23% con contratto di apprendistato (dura 36 mesi), equiparato per legge a quelli a tempo indeterminato. Il 6% ha invece contratti a tempo determinato. Molto spesso i contratti di apprendistato diventano nel tempo contratti a tempo indeterminato, e fare carriera nel corso degli anni in azienda è assolutamente possibile.

McItalia Job Tour

Le selezioni per le nuove aperture McDonald’s sono frequenti, e ci sono giornate di selezione nelle città italiane. McItalia Job Tour è l’evento itinerante di selezione del personale impiegato da McDonald’s per le nuove aperture in tutta Italia. Come funzionano le selezioni? Dopo una prima fase di selezioni online che avviene caricando sul sito (vedi link a fine articolo) il proprio cv, per lo svolgimento dei colloqui McDonald’s va direttamente a raggiungere i candidati, allestendo un villaggio con spazi riservati ai colloqui di lavoro

McDonald’s Milano lavora con noi

La selezione per lavorare da McDonald’s è strutturata in vari step. I candidati che supereranno le prime fasi della selezione online sono rapidamente contattati da McDonald’s per concordare un colloquio individuale che si svolgerà presso uno dei ristoranti presso cui sono previste le assunzioni McDonald’s. Per candidarvi andate a questo indirizzo e seguite tutte le indicazioni. Buon lavoro a tutti.

ASSUNZIONI MCDONALD’S 2018