Mango cerca personale a Milano, Torino e Firenze

Mango cerca personale. Il Gruppo Mango ha in programma nuove assunzioni in tante città. Opportunità di lavoro che si sono create sia nei punti vendita già esistenti sia per nuove aperture. Cercano figure con più o meno esperienza, a seconda del ruolo: managers con mobilità territoriale (in tutta Italia), Sales Assistant (Torino, Livorno, Rozzano, Milano, Modena, Firenze, Bolzano), Responsabili di negozio (Pisa), Magazziniere/Addetto magazzino (Modena, Pisa), Stage sales assistant (Bolzano, Orio al Serio), Assistant Store Manager (Modena).

Questi sono solo alcuni esempi delle tante assunzioni che Mango fa ogni anno nel nostro paese. Diverse le modalità di contratto, indeterminato, determinato, ma anche stagionale. Possibilità anche di stage formativi. Le offerte di lavoro riguardano, come già detto, giovani con e senza esperienza. Se siete affascinati dal mondo dell’abbigliamento, siete creativi e sapete lavorare con spirito di squadra, Mango è il posto giusto per iniziare una bella carriera. Per lavorare nel settore sono sempre richieste anche abilità commerciali, orientamento al business, capacità di leadership, esperienza in gestione e radicamento del prodotto.

Mango è una grande realtà internazionale, con 1220 negozi in 91 paesi. Mango è una multinazionale spagnola specializzata nel settore dell’abbigliamento.

INVIA IL CURRICULUM A MANGO

assunzioni mango

Lascia un commento