Assunzioni Mango: come inviare il curriculum

Sono frequenti in Italia le offerte di lavoro nei negozi di abbigliamento Mango. Mango assume sia giovani senza particolare esperienza, sia profili più completi. Le opportunità di lavoro sono in tutta Italia. Attualmente ci sono circa 1220 negozi Mango in un totale di 91 paesi. Oltre a rispondere alle offerte di lavoro, è anche possibile inviare una candidatura spontanea per le assunzioni da Mango.

ADDETTE/I VENDITA MANGO – I commessi e le commesse di Mango sono persone motivate al lavoro di squadra con eccellenti doti di comunicazione, con un background nel settore della moda ed una conoscenza commerciale solida. Per lavorare nel settore sono sempre richieste anche abilità commerciali, orientamento al business, capacità di leadership, esperienza in gestione e radicamento del prodotto.

MAGAZZINIERE MANGO – Per questa posizione lavorativa bisogna essere in grado di comunicare efficacemente a tutti i livelli e di lavorare in modo accurato. Il magazziniere Mango deve essere una persona motivata, efficiente, con voglia d’impegnarsi e con eccellenti doti di gestione del tempo. Vi occuperete quotidianamente di consegne, mantenendo l’ordine e la pulizia, evitando danni e prevenendo perdite di stock. Fornirete supporto ai vostri colleghi in negozio, aiutando a rifornire e ad emettere ordini aggiuntivi quando sarà necessario.

CASSIERE MANGO – Si occupa della gestione di tutti i processi di pagamento e di funzioni di carattere amministrativo. La risorsa gestirà anche le richieste dei clienti. Cercano una persona responsabile, curata nell’aspetto e con una spiccata attitudine alle relazioni interpersonali.

FIGURE DI RESPONSABILITA’ MANGO – Spesso ci sono offerte di lavoro per figure con esperienza che si devono occupare della gestione del punto vendita con il fine di superare gli obiettivi commerciali, mantenere alti standard di qualità del servizio al cliente e di garantire che si radichi la nostra collezione nel negozio. Tra i suoi compiti principali ci sarà quello di assicurare il corretto funzionamento del negozio coordinando le diverse funzioni e il team di cui si incarica, seguire i risultati applicando misure di adeguamento, gestendo il prodotto e responsabilizzandosi della supervisione del visual merchandising. Servono almeno 5 anni di esperienza come manager in un negozio di abbigliamento di ampie metrature.

MANGO LAVORA CON NOI – Per essere sempre aggiornati sulle offerte di lavoro nei negozi Mango dovete fare riferimento esclusivamente al sito ufficiale del gruppo. La sezione lavora con noi è sempre aggiornata con tutte le offerte di lavoro del momento. Per consultare le opportunità di lavoro Mango in Italia cliccate qui.

assunzioni mango

AZIENDE CHE ASSUMONO NEL 2016

Lascia un commento