Ikea Food, lavoro per laureati a Napoli

ASSUNZIONI IKEA NAPOLI – Ikea cerca laureati a Napoli, contratto full time di apprendistato della durata di 12 mesi. Le figure professionali verranno inserite nel reparto IKEA FOOD, dove per gran parte del tempo lavoreranno sul campo e, affiancati dai professionisti Ikea della ristorazione, impareranno a occuparsi del ciclo del prodotto, preparazione e servizio degli alimenti e bevande, routine controlli igienico-sanitari e preparazione delle attività commerciali. Non mancheranno anche attività di formazione professionalizzante, manageriale e di leadership. Fa tutto parte del programma Ikea Tomorrow People. Questa opportunità di lavoro è a Napoli – Afragola.

REQUISITI – Ikea elenca i requisiti essenziali per entrare a far parte del suo mondo:

– Hai una forte passione per le persone, il mondo del Retail e della ristorazione.
– Hai una Laurea Specialistica o un Master.
– Sei all’inizio della tua carriera professionale.
– Hai un’ottima conoscenza della lingua inglese.
– Condividi la cultura e i valori di IKEA.
– Hai capacità digitali, analitiche, di innovazione e di problem solving.
– Hai ottime capacità relazionali e di lavoro in team.
– Hai interesse nella tua crescita professionale e personale.
– Sei pro-attivo/a e hai una forte apertura al cambiamento.
– Sei disponibile a lavorare su tutto il territorio nazionale e internazionale.

IKEA NAPOLI LAVORA CON NOI – IKEA FOOD è l’amatissimo “ristorante dell’Ikea” dove vengono proposti cibi di qualità, controllati, sani, prodotti nel rispetto dell’ambiente e accessibili a tutti. Se pensi di avere le carte in regola, inviaa la tua candidatura a Ikea Napoli e partecipa alle selezioni per le assunzioni Ikea Napoli.

Per sapere se ci sono opportunità nell’ambito del Programma IKEA TOMORROW PEOPLE vai a questo indirizzo. Andate anche a leggere la nostra guida ASSUNZIONI IKEA 2016.

ikea

Lascia un commento