Assunzioni Eurospin 2016: come candidarsi

Si prospettano tante offerte di lavoro Eurospin anche nel 2016. La catena di supermercati, sempre più diffusa in Italia, proporrà opportunità di lavoro davvero interessanti. C’è da sottolineare, come fa il gruppo sul suo sito aziendale, un aspetto molto importante: qualsiasi avviso o annuncio di ricerca del personale a nome Eurospin, indicante un numero telefonico a pagamento (899….), non è né autorizzato né gestito dall’azienda. Attenzione quindi! Andiamo avanti. Ecco tutte le cose da sapere sulle assunzioni Eurospin 2016.

ASSUNZIONI EUROSPIN 2017

LAVORO EUROSPIN 2016 – Eurospin è una affermata azienda della grande distribuzione organizzata. Per lavorare nei supermercati Eurospin sono richiesti requisiti come spirito di squadra e flessibilità. Le opportunità di crescita professionale all’interno di Eurospin sono frequenti. Molto utile poi è la possibilità che viene data di inviare una propria candidatura spontanea per lavorare nei supemercati Eurospin per future assunzioni. La vostra candidatura verrà archiviata per eventuali future selezioni di personale nella vostra città. Le offerte di lavoro nei supermercati Eurospin sono per figure professionali diverse tra loro: addetto alle vendite, commesso di reparto, assistente e vice assistente di filiale. Quanti sono i supermercati discount Eurospin in Italia? Tantissimi! E’ stato raggiunto un risultato storico: Eurospin è il più grande discount italiano con oltre 1000 punti vendita in Italia e Slovenia. E’ una delle poche realtà economiche, nel settore distributivo, in continua espansione. Un primato raggiunto grazie a prezzi bassi e prodotti di qualità.

ASSUNZIONI EUROSPIN 2016 – Le offerte di lavoro Eurospin 2016 oltre che nei discount possono essere, a seconda delle necessità, anche nei depositi di distribuzione e negli uffici della sede. Come funzionano le selezioni per lavorare da Eurospin nel 2016? La selezione per lavorare nei punti vendita si svolge mediante colloqui individuali approfonditi. Segnaliamo che i requisiti indispensabili per lavorare in Eurospin sono dinamicità, flessibilità, professionalità e voglia di crescere. Richiesti anche forte spirito d’iniziativa, spiccata capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti. Tutti i dipendenti Eurospin ricevono, oltre ad un accurato e dettagliato affiancamento sul campo, una formazione di base standard sulle norme giuridico istituzionali aziendali, sulle norme di sicurezza 81/08, sulle norme igienico sanitarie e una formazione commerciale. La formazione non si ferma mai, sia per i neoassunti sia per le figure professionali con maggiore esperienza.

EUROSPIN LAVORA CON NOI – Per inviare il curriculum in pochi minuti a Eurospin andate su www.eurospin.it/carrieraNEW.cfm. Eurospin stessa specifica però sul suo sito che se sei interessato ad un ruolo in punto vendita e non trovi l’offerta disponibile on-line, puoi sempre fornire la tua candidatura consegnandola a mano direttamente al responsabile del punto vendita. Le nuove aperture Eurospin sono continue, l’elenco viene aggiornato costantemente sul sito aziendale: buona ricerca lavoro a tutti!

 

 

One Response

  1. Tony Juffrida 07/08/2016

Lascia un commento