Assunzioni Eurospin 2018: come inviare il curriculum

Eurospin assume nel 2018. Le offerte di lavoro nei supermercati della catena Eurospin sono davvero una “piacevole abitudine” per chi cerca lavoro nella grande distribuzione organizzata. Non solo posizioni aperte nei più di 1000 supermercati Eurospin presenti in Italia, ma anche grandi selezioni quando si avvicina l’apertura di nuovo punto vendita. In questa guida vi diamo tutte le informazioni utili sulle assunzioni Eurospin 2018 e le indicazioni per inviare il curriculum.

EUROSPIN INVIO CV

Eurospin (“spin” sta a significare spesa intelligente) è un’azienda giovane, molto dinamica in continua espansione. In sintesi, è il più grande discount italiano con oltre 1000 punti vendita in Italia e Slovenia (è leader per numero di punti vendita, fatturato e numero clienti). Nato ormai 25 anni fa, nel 1993, il gruppo Eurospin è formato dalla società capogruppo EuroSpin Italia SpA, formata da 4 soci paritari, Migross, Dao, Shop e Vega, con presidente Ivan Odorizzi. Il marchio Eurospin è diffuso tramite 5 società operative italiane: Spesa Intelligente, Eurospin Tirrenica, Eurospin Lazio, Eurospin Puglia, Eurospin Sicilia ed Eurospin Eko.

ASSUNZIONI EUROSPIN 2018

Quali requisiti cercano per le assunzioni Eurospin? Servono spirito di appartenenza e forte spirito di squadra, ma anche grande flessibilità. Tutti i collaboratori di questa realtà leader nel settore discount si sentono coinvolti nel progetto e sono motivati nella loro crescita in azienda.  Le figure professionali Eurospin per cui ci possono essere offerte di lavoro sono numerose: addetto alle vendite, commesso di reparto, assistente e vice assistente di filiale. Non mancano le opportunità di lavoro negli uffici e in sede con Eurospin, sia per diplomati sia per laureati.

LAVORO DA EUROSPIN

E’ possibile inviare domanda di assunzione in ogni momento a Eurospin? Come sono strutturate le selezioni? Procediamo con ordine. Le selezioni per le assunzioni nei supermercati Eurospin sono portate avanti con colloqui individuali approfonditi, realizzati dalla rete vendita e con il supporto della Direzione del Personale. Dinamicità, flessibilità, professionalità e voglia di crescere sono le principali caratteristiche richieste ai candidati, mentre volontà, costanza e impegno sono i fattori vincenti per intraprendere una veloce crescita. Richieste anche una spiccata capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti e una predisposizione naturale al lavoro in squadra. Per chi viene assunto la formazione non avviene solo in una fase iniziale, ma anche nel corso del percorso di crescita di ciascuno nel corso del tempo.

EUROSPIN POSIZIONI APERTE

Come sapere quali sono le posizioni aperte da Eurospin? A fine guida trovate il link per tutte le offerte di lavoro, ma dovete anche sapere che per candidarsi spontaneamente come addetto alle vendite, commesso di reparto, assistente e vice assistente di filiale di punti vendita per i quali non ci sono ricerche di personale in corso siete invitati a portare il c.v. direttamente al punto vendita che avete indivisuato. Eurospin richiede sempre l’inserimento di nuove risorse umane per ogni livello e mansione nei punti vendita, nei depositi di distribuzione e negli uffici della sede.

NUOVE APERTURE EUROSPIN

Sembra una crescita inarrestabile quella di Eurospin. Nuove aperture di supermercati si susseguono in tante province italiane, per la gioia dei clienti ma anche dei tanti giovani e meno giovani che vedono in ogni nuova apertura di un supermercato Eurospin un potenziale posto di lavoro di notevole interesse: www.eurospin.it/news.cfm

EUROSPIN LAVORA CON NOI 2018

La sezione lavora con noi è la seguente: www.eurospin.it/carrieraNEW.cfm è possibile selezionare la provincia di interesse e verificare se ci sono offerte di lavoro nei supermercati Eurospin nel momento in cui state leggendo. E’ anche possibile inviare una candidatura spontanea telematica in pochi semplici clic. Non fidatevi mai invece di annunci di lavoro Eurospin, o meglio “a nome Eurospin”, che indicano un numero telefonico a pagamento (899….): non sono né autorizzati né tanto meno gestiti dall’azienda.