Costa Crociere, 1200 assunzioni: come inviare il curriculum

ASSUNZIONI COSTA CROCIERECosta Crociere è sempre alla ricerca di personale per le sue navi che solcano i mari di tutto il mondo. E’ di pochi giorni fa la notizia che Costa Crociere per il 2014-2015 ha in programma moltissime nuove assunzioni. Pensate che ci sarà bisogna di 1.200 nuove figure professionali per lavorare sulla nuova ammiraglia Diadema. Inoltre sono numerose anche le offerte di lavoro Costa Crociere negli uffici a terra. Per inviare la vostra candidatura c’è un unico modo, molto semplice tra l’altro. Andare sul sito www.career.costacrociere.it e seguire tutte le indicazioni presenti.

LAVORO COSTA CROCIERE – Sì, perchè è proprio su www.career.costacrociere.it che troverete tutte le informazioni sempre aggiornate sulle assunzioni Costa Crociere 2014-2015. Dal sito sarà possibile, spiega la stessa compagnia, “essere costantemente informati sulle posizioni aperte, inviare la propria candidatura, ma anche sottoporre spontaneamente il proprio curriculum vitae oppure ricevere tutte le informazioni necessarie per conoscere l’azienda, la sua mission e i suoi valori”.

COME LAVORARE SU NAVI DA CROCIERA

CURRICULUM COSTA CROCIERE – Sul sito www.career.costacrociere.it sono forniti anche tutti i dettagli sui “percorsi di formazione, tra cui stage e corsi gratuiti finalizzati all’assunzione, in collaborazione con alcune Provincie italiane. Attraverso questo nuovo canale, inoltre, Costa potrà gestire in modo più semplice e veloce il proprio processo di selezione, garantendo un contatto costante e puntuale con tutti i candidati e potendo effettuare test e questionari online, precedenti alla selezione vera”. Non c’è solo Costa Crociere. Già, perchè fanno parte di questo grande gruppo anche altri marchi come Aida Cruises e Iberocruceros. Su www.career.costacrociere.it ci saranno sempre tutti i dettagli sulle offerte di lavoro sulle navi di questi due brand, oltre che Costa Crociere.

Marialuisa Bozzano, vicepresidente risorse umane di Costa: “Il nuovo sito www.career.costacrociere.it permetterà di avere un contatto diretto e costante con chi è interessato ad entrare nella nostra azienda”. Il lavoro in Costa Crociere è sia per figure con esperienza sia per figure alle prime armi.

Costa Crociere S.p.A. è il più grande gruppo turistico italiano ed è la compagnia di crociere numero uno in Europa. Lo “Stile Costa” è uno stile unico e inconfondibile e deve far parte di tutti coloro che hanno un rapporto di servizio con gli Ospiti: eleganza, cortesia, competenza e precisione. Che aspettate? Inviate il vostro curriculum!

assunzioni costa crociere