Burger King: come inviare la candidatura

BURGER KING LAVORA CON NOI 2016 – In questo articolo vi forniamo un po’ di informazioni utili sulle assunzioni Burger King 2015 e le offerte di lavoro Burger King 2015. Sul sito Burger King italiano infatti a quel che sembra non vi è una sezione apposita Lavora con Noi. Ecco tutto quello che bisogna sapere sulle assunzioni Burger King in Italia. Molto spesso per nuove aperture Burger King cerca nuovo personale. Non esiste sul sito www.burgerking.it una classica sezione Lavora con Noi come succede per tante altre realtà del settore, conviene quindi presentare il curriculum vitae direttamente presso i ristoranti in apertura nella vostra città (affidando il vostro cv nelle mani del responsabile del punto vendita presente in quel momento).

ASSUNZIONI BURGER KING – Ogni volta che apre un nuovo Burger King i giornali e siti di news locali forniscono tempestivamente le informazioni utili su come inviare il curriculum per le selezioni. A quel che leggiamo, solitamente le figure professionali richieste vengono inquadrate con contratti part-time a 24 ore la settimana, partecipano a corsi di formazione nelle settimane successive all’assunzione, per un periodo oscillante dai 15 ai 50 giorni.

OFFERTE LAVORO BURGER KING – Anche nel 2015 ci saranno nuove aperture di ristoranti Burger King e nuove conseguenti assunzioni. Ci sarà quindi lavoro per direttori e responsabili dei ristoranti Burger King (figure con una certa esperienza nel settore) ma anche tanti posti di lavoro per operatori della ristorazione, camerieri, cassieri, addetti alla cucina (figure per cui un’esperienza pregressa non è indispensabile): la “crew” di Burger King che si occupa fisicamente del servizio al pubblico nei ristoranti della catena. Come detto prima, non essendoci sul sito www.burgerking.it la solita sezione Lavora con Noi, dovete tenere d’occhio i siti e i giornali locali, che vi daranno tutte le notizie utili (e a volte anche l’indirizzo email apposito) per inviare il curriculum e lavorare nel nuovo Burger King della vostra città. Se volete lavorare in uno spazio dinamico, familiare dove il cibo viene servito nel nome della qualità e della rapidità, Burger King è il posto che fa per voi.

BURGER KING FRANCHISING – Il 90 per cento dei ristoranti Burger King in Italia sono gestiti in regime di franchising . Nel mondo il successo di questa catena è inarrestabile: più di 11.000 ristoranti in tutti i continenti. Dal 1999, quando a Milano aprì il primo Burger King in Italia, ne è passato di tempo. Ma è soprattutto dal 2007 in poi che sono aumentate le aperture nel nostro Paese.

1