Burger King lavora con noi 2018: offerte di lavoro

Burger King apre nuovi ristoranti in Italia: davvero tante le opportunità di lavoro che con una certa frequenza si aprono per giovani alla ricerca di un impiego part-time o full-time. Al momento Burger King Italia ha più di 160 ristoranti sul territorio Italiano. Se stai cercando lavoro in un’azienda imprenditoriale e meritocratica, puoi inviare il curriculum a Burger King: è facilissimo, bastano pochi clic. Ecco tutte le informazioni sulle assunzioni Burger King 2018.

Assunzioni Burger King 2018

Lavorare per una delle maggiori catene di ristorazione al mondo è possibile. Le nuove aperture sono decine all’anno. L’età media dei lavoratori Burger King è di 26 anni. Per ogni nuova apertura ci sono circa 30 posti di lavoro, tra addetti fast food e posizioni direttive. E’ un’azienda giovane e dinamica. Mettiti alla prova in una realtà internazionale, invia subito la tua candidatura. Oltre alla candidatura online, è possibile partecipare ai Recruiting Day organizzati in occasione delle nuove aperture direttamente in loco.

Posizioni aperte Burger King 2018

Addetto fast food:  L’addetto alla ristorazione di Burger King è una delle figure fondamentali del ristorante. Dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo, la risorsa si occuperà di garantire un eccellente servizio al cliente, in relazione al buon funzionamento del fast food. Nello specifico si occupa di tutte queste mansioni: accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento; svolgere attività di pulizia dell’area sala, bagni ed esterno; eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; rispettare le norme HACCP e della sicurezza; preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante. Il candidato ideale per lavorare come addetto fast food possiede i seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore; non è richiesta alcuna esperienza precedente; capacità di lavorare in team; disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time; autonomia negli spostamenti.

Responsabile fast food: Questo è un ruolo di grande responsabilità, infatti dopo un primo periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo, la risorsa sarà responsabile della gestione operativa del fast food. In particolare si occuperà di gestire in autonomia i processi connessi all’apertura e alla chiusura del ristorante Burger King; gestire gli ordini settimanali e inviare la relativa reportistica; collaborare alla realizzazione delle attività di comunicazione del locale; gestione dello staff: selezione e formazione del personale, organizzazione dei turni delle squadre di lavoro; garantire la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti; verificare che siano mantenuti gli standard di igiene e salubrità dell’ambiente di lavoro e degli alimenti; applicare le norme e i principi relativi alle procedure di sicurezza nella gestione dei depositi; assicurarsi che tutti gli strumenti e le attrezzature di lavoro siano utilizzati adeguatamente dal personale. Un ruolo quindi molto complesso, per il quale sono richiesti requisiti molto specifici: diploma di scuola media superiore; non è richiesto l’aver maturato un’esperienza specifica nel ruolo; ottime doti organizzative e di leadership; disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; flessibilità oraria; automunito/a.

Franchising Burger King 2018

Burger King punta molto sul Franchising e i suoi Franchisee sono stati attori determinanti nei successi degli ultimi anni. Stanno cercando nuovi Franchisee che con determinazione, impegno e passione si affianchino a Burger King per un percorso che nei prossimi anni porterà il gruppo a raddoppiare il numero di punti vendita BK presenti in Italia. Ai Franchisee viene offerto un percorso di formazione strutturata e profonda, una assistenza continua e professionale, e la forza di un brand tra i più conosciuti ed amati al mondo. Cercano imprenditori che vogliano intraprendere un cammino di sviluppo importante, investendo per aprire almeno 3-5 ristoranti Burger King.

Burger King lavora con noi 2018

Per inviare una candidatura spontanea a Burger King andate a questo indirizzo. Per consultare tutte le posizioni aperte Burger King in questo momento cliccate su questo link. Il sito è sempre aggiornato con tutte le nuove opportunità di lavoro, basta seguire i link che vi abbiamo indicato. Buon lavoro a tutti.

Aziende che assumono 2018