Bartolini cerca impiegati a Roma e Milano (e non solo)

Corriere Bartolini sta cercando impiegati a Milano, Roma. E ci sono opportunità di lavoro in tante città con Bartolini.

ASSUNZIONI BARTOLINI BRT 2018

L’impiegato amministrativo, la figura che si sta cercando, ha il compito di supportare il Responsabile dell’Ufficio, verificando le fatture fornitori, controllando gli incassi giornalieri dei padroncini, contabilizzandoli ed effettuando le chiusure di cassa. Collabora inoltre nello svolgimento di alcune attività relative all’amministrazione del personale decentrate dalla sede. E’ richiesta una età compresa tra 20-30 anni, diploma di ragioneria o equivalente, preferibilmente con, anche breve, esperienza di lavoro in ambito amministrativo.

A Roma si cerca invece un impiegato assistenza clienti, figura che deve supportare il Responsabile nella soluzione dei problemi riguardanti spedizioni non andate a buon fine, soddisfacendo le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza (disguidi, giacenze, danni , rotture, inversioni ecc.) Il Candidato/a ideale è una persona di 20-30 anni, diplomata, con esperienza in attività di servizio post-vendita o servizio clienti in azienda di trasporti o di servizi. Ha buone capacità comunicative e relazionali, capacità di problem solving ed una discreta conoscenza degli di strumenti informatici e della lingua inglese. La ricerca è rivolta a uomini e donne.

Ci sono anche altre offerte di lavoro per impiegati in Bartolini a Bologna e Verona, e tante altre offerte di lavoro in altre zone d’Italia. Per leggere tutti i dettagli sulle offerte di lavoro e assunzioni Bartolini, clicca qui e segui le indicazioni. Buona ricerca lavoro!