Assunzioni Bartolini 2018: come inviare il cv

Le offerte di lavoro Bartolini (BRT Corriere Espresso) sono una piacevole abitudine. Spesso ci sono assunzioni per diplomati e anche per laureati in diversi ambiti aziendali. Il corriere espresso Bartolini nel 2018 continua a selezionare diversi profili professionali in tutta Italia. In qualsiasi momento è poi possibile inviare una candidatura spontanea per le selezioni di personale. BRT è un corriere veloce e affidabile, specializzato nella consegna di diverse tipologie di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici di supporto alla movimentazione ed alla distribuzione delle merci. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni Bartolini BRT 2018.

Assunzioni Bartolini BRT 2018

Quali sono i requisiti per lavorare con Bartolini? L’azienda premia capacità, motivazione e risultati offrendo opportunità di crescita coerenti. Particolarmente interessante è proprio la varietà di professionalità necessarie, che permette di offrire interessanti opportunità a tutte le persone selezionate. Cosa aspettarsi da un lavoro in Bartolini? E’ un lavoro dinamico in un’azienda all’avanguardia. Potete sia rispondere alle offerte di lavoro del momento oppure potete inserire la vostra candidatura nel database aziendale (anagrafica, studi, esperienze, richieste varie) e sarete contattati quando si apriranno opportunità coerenti con il vostro curriculum e le vostre necessità. Il curriculum potrete mantenerlo aggiornato nel tempo.

Lavoro in Bartolini

Bartolini (BRT) è uno dei leader indiscussi nel settore. La crescita di BRT è da attribuirsi a diversi fattori fra i quali ha elevata importanza la qualità delle Risorse Umane. Le chiavi del successo sono da decenni la presenza capillare sul territorio nazionale, le dimensioni aziendali e la varietà di professionalità necessarie: tutti elementi che consentono di poter offrire interessanti opportunità di lavoro e di crescita all’interno dell’azienda. Ci sono offerte di lavoro per autisti ovviamente, ma non solo! Tante le posizioni nell’area commerciale, marketing, assistenza clienti, servizi finanziari.

Impiegati BRT

Una delle figure più richieste è quella di impiegato operativo. Di che cosa si occupa? Svolge tutte le mansioni di ufficio relative ad una piccola filiale, tra le quali assistenza clienti, bollettazione, gestione cassa, gestione delle spedizioni. Risolve i problemi riguardanti le spedizioni, soddisfacendo le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza. Effettua il data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale e predisponendone la relativa documentazione. Il Candidato/a ideale è in possesso di diploma di ragioneria o equivalente; ha una, seppur breve, esperienza di lavoro in attività di ufficio (commerciale/amministrativa) ed una buona conoscenza degli strumenti informatici. La ricerca è rivolta a uomini e donne

Bartolini BRT lavora con noi 2018

Potete inviare il vostro curriculum a BRT in risposta agli annunci delle posizioni attualmente ricercate, oppure inserirlo nella nostra banca dati: verrete contattati appena esisteranno opportunità coerenti con il vostro curriculum e le vostre richieste. I link che sono utili per inviare domanda di assunzione a BRT sono i seguenti: