Assunzioni Poste Italiane 2017

ASSUNZIONI POSTE ITALIANE 2017 – Le offerte di lavoro Poste Italiane continuano anche nel 2017: le assunzioni Portalettere 2017 interessano sempre a molti giovani. Si tratta quasi sempre di offerte di lavoro per tre o quattro mesi, con contratti che possono essere rinnovati. Poste Italiane cerca sempre Portalettere in tutte le regioni italiane: in questo articolo vi spieghiamo come restare aggiornati sulle offerte di lavoro Poste Italiane nel 2017 e come fare per inviare il curriculum per le assunzioni Portalettere Poste Italiane 2017. Poste Italiane ha aggiornato la sezione lavora con noi (erecruiting) del suo sito, facilitando a tutti l’invio della candidatura per Portalettere in vista delle assunzioni 2017. Ecco tutto quello che c’è da sapere per lavorare con Poste Italiane.

PORTALETTERE POSTE ITALIANE 2017 – Poste Italiane utilizza tanti canali di recruiting a seconda di quale sia il profilo professionale ricercato. Per le assunzioni Portalettere Poste Italiane 2017 dovete senz’altro fare riferimento al database online di Poste Italiane: tutti possono accedere per inserire il proprio curriculum. Poste Italiane poi, sulla base della sua insindacabile valutazione, contatta i candidati in possesso dei requisiti per fare i Portalettere, a seconda di titolo di studio, esperienza professionale maturata, specializzazioni. Quando inviate la candidatura per le assunzioni Poste Italiane 2017 specificate sempre il vostro numero di telefono (è uno dei campi da compilare, non ci si può sbagliare). A questo punto voi non potete fare altro. I candidati Portalettere vengono contattati telefonicamente e, verificata la disponibilità e l’interesse per l’opportunità professionale offerta, vengono convocati per la selezione. Inviare il curriculum a Poste Italiane per lavorare come Portalettere nel 2017 è semplice; tutta l’operazione non vi porterà via più di 10 minuti.

PORTALETTERE ASSUNZIONI 2017 – Il posto di lavoro per cui ci sono più offerte di lavoro in Poste Italiane e per il quale più di frequente vengono pubblicati annunci di lavoro è quello di Portalettere. I requisiti per lavorare come Portalettere Poste Italiane 2017 sono semplici: diploma di scuola media superiore, voto di diploma minimo 70/100, patente di guida in corso di validità, idoneità alla guida del motorino aziendale, certificato medico di idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza). Lo stipendio dei Portalettere Poste Italiane 2017 non viene specificato da nessuna parte, ma si aggira intorno ai 1.100 euro netti mensili.

TEST ATTITUDINALE PORTALETTERE – Si parla molto sul web di questo “test attitudinale” per lavorare alle Poste Italiane. Ma di che cosa si tratta? Dopo aver inviato il curriculum per partecipare alle selezioni per Portalettere Poste Italiane 2017 si deve fare online un test attitudinale che in pratica rappresenta la prima selezione da superare. Si riceverà una email inviata dalla Società SHL Italy S.r.l. Unipersonale, incaricata da Poste Italiane per la somministrazione del test di selezione, e seguendo i link e le indicazioni affronterete una serie di domande e risposte. Coloro che superano questo primo test attitudinale (non è difficile superarlo, tutt’altro) sarà contattato da Poste Italiane per il completamento della seconda fase del processo di selezione per le assunzioni Poste Italiane 2017.

LAVORARE ALLE POSTE – Non ci sono solo offerte di lavoro per Portalettere con Poste Italiane. E’ stato annunciato fino al 2020 un grande piano di assunzioni sempre all’insegna dei valori che ispirano Poste Italiane: soddisfazione del cliente, fiducia, etica, integrazione, professionalità, energia realizzativa, innovazione. Il piano di 8.000 assunzioni che Poste Italiane ha in programma riguarderà molti posti di lavoro per diplomati e soprattutto laureati: una formidabile sfida di trasformazione culturale e tecnologica, ma con il senso di appartenenza che caratterizza Poste Italiane. Buona ricerca di lavoro a tutti con Poste Italiane!

POSTE ITALIANE LAVORA CON NOI 2017 – I curriculum saranno presi in considerazione soltanto se debitamente registrati nel database di Poste Italiane con la procedura prevista e non se inviati via mail. Quindi non inviate il vostro curriculum per Portalettere Poste Italiane 2017 in allegato a una mail, ma registrate la vostra candidatura cliccando qui: Invia il curriculum a Poste Italiane (https://erecruiting.poste.it/new.php). Dopo aver inviato il tuo curriculum, potrete aggiornarlo nel corso del tempo tutte le volte che vorrete. Potete consultare tutte le offerte di lavoro 2017 in Poste Italiane visitando spesso questa pagina: Posizioni aperte Poste Italiane (https://erecruiting.poste.it/posizioniAperte.php).

Continueremo a darvi puntualmente tutte le notizie disponibili sulle assunzioni Poste Italiane 2017.

assunzioni poste italiane 2017

Lascia un commento