Lidl assume a Roma, Torino e in tante altre città

Lidl assume addetti vendite a Roma, Lodi, Torino, Seriate (Bergamo), Cuneo, Pizzighettone (Cremona), Monopoli (Bari), Campi Salentina (Lecce) e Molfetta (Bari): davvero tante assunzioni alla Lidl in questo momento, d’altra parte la catena di supermercati-discount Lidl sembra conoscere un successo sempre in crescita: naturale quindi che le offerte di lavoro siano frequenti. Inviare il curriculum per lavorare ai supermercati Lidl è molto semplice. Ma partiamo dalle caratteristiche degli addetti vendite Lidl.

AZIENDE CHE ASSUMONO 2017

Nel ruolo di Addetta/o Vendite Lidl si diventa responsabili di tutte le attività operative all’interno dei supermercati Lidl, con l’obiettivo di rendere più piacevole l’esperienza di acquisto dei clienti. Se avete un’attitudine importante per il lavoro di squadra, questa può essere l’offerta lavorativa che fa al caso vostro.

OFFERTE LAVORO LIDL 2017

Le mansioni degli addetti vendite Lidl sono:
Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita
Rifornimento dei prodotti
Predisposizione e gestione degli articoli promozionali
Gestione della cassa
Assistenza al cliente
Sistemazione e pulizia dei locali

I requisiti degli addetti vendite Lidl sono:
Diploma di maturità
Spiccato orientamento al cliente
Predisposizione al lavoro di squadra
Affidabilità e flessibilità
Approccio multitasking
Interesse per il commercio

LIDL POSIZIONI APERTE – Se cerchi un ambiente di lavoro giovane e dinamico, e se vuoi iniziare un percorso di formazione completa per poter svolgere al meglio il ruolo, non perdere tempo, vai a questo link e compila la tua domanda di assunzione Lidl!

In Italia Lidl ha più di 10mila collaboratori e più di 500 punti vendita.

assunzioni-lidl-2016