Assunzioni Eurospin 2017: come trovare lavoro nei supermercati

ASSUNZIONI EUROSPIN 2017 – Come fare per inviare il curriculum ad Eurospin? Eurospin (“spin” vuol significare spesa intelligente) è un’azienda giovane, molto dinamica in continua espansione, e soprattutto è il più grande discount italiano con oltre 1000 punti vendita in Italia e Slovenia (è leader per numero di punti vendita, fatturato e numero clienti). Nata nel 1993, ha raggiunto più di un anno fa la quota di mille punti vendita su tutto il territorio italiano. Le assunzioni Eurospin sono frequenti. Il gruppo è formato dalla società capogruppo EuroSpin Italia SpA, formata da 4 soci paritari, Migross, Dao, Shop e Vega, con presidente Ivan Odorizzi. In questa guida proviamo a fornirvi tutte le informazioni in modo che possiate inviare il curriculum per le assunzioni Eurospin.

OFFERTE LAVORO EUROSPIN 2017 – Quali requisiti devono possedere i collaboratori Eurospin? Da sempre gli elementi caratteristici sono il forte spirito di appartenenza, il forte spirito di squadra, la grande flessibilità. Tutti i collaboratori di questa realtà leader nel settore discount si sentono coinvolti nel progetto e sono motivati nella loro crescita in azienda.  Le figure professionali Eurospin per cui ci possono essere offerte di lavoro sono: addetto alle vendite, commesso di reparto, assistente e vice assistente di filiale.

SELEZIONI DI PERSONALE – Come funzionano le selezioni per essere assunti in Eurospin? La selezione per i supermercati avviene con colloqui individuali approfonditi, realizzati dalla rete vendita e con il supporto della Direzione del Personale. Dinamicità, flessibilità, professionalità e voglia di crescere sono le principali caratteristiche richieste ai candidati, mentre volontà, costanza e impegno sono i fattori vincenti per intraprendere una veloce crescita. Indispensabili per avere un buon impatto nella vita lavorativa di Eurospin sono poi un forte spirito d’iniziativa, una spiccata capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti e una predisposizione naturale al lavoro in squadra. Per chi viene assunto la formazione non avviene solo in una fase iniziale, ma anche nel corso del percorso di crescita di ciascuno.

NUOVA APERTURA EUROSPIN – Sembra una crescita inarrestabile quella di Eurospin. Aperture nuove ogni mese vengono segnalate in tante province, per la gioia dei clienti ma anche dei tanti giovani e meno giovani che vedono in ogni nuova apertura Eurospin un potenziale posto di lavoro di notevole interesse: http://www.eurospin.it/news.cfm

EUROSPIN LAVORA CON NOI 2017 – Partendo da http://www.eurospin.it/carrieraNEW.cfm è possibile selezionare la provincia di interesse e verificare se ci sono offerte di lavoro nei supermercati Eurospin nel momento in cui state leggendo. Sono sempre aggiornate anche le offerte di lavoro Eurospin in sede, nei vari uffici in tutta Italia e nei depositi (quindi ci sono opportunità anche nel settore logistica con Eurospin). Per candidarsi spontaneamente come addetto alle vendite, commesso di reparto, assistente e vice assistente di filiale di punti vendita per i quali non ci sono ricerche di personale in corso vi invitiamo a portare il c.v. direttamente al punto vendita di vostro interesse. Non fidatevi di annunci di lavoro Eurospin, o meglio “a nome Eurospin”, che indicano un numero telefonico a pagamento (899….): non sono né autorizzati né tanto meno gestiti dall’azienda. Buona ricerca lavoro a tutti voi.

ASSUNZIONI SUPERMERCATI 2017
ASSUNZIONI 2017 IN ITALIA

eurospin-assume

Lascia un commento