600 assunzioni Burger King in Italia: tutte le novità

BURGER KING LAVORA CON NOI 2016 – Sono circa 600 le opportunità di lavoro che nel 2014 si andranno a creare nei nuovi ristoranti “Burger King” che nel corso del 2014 apriranno in Italia. Infatti nell’anno in corso sono previste 30 nuove aperture e in ogni locale lavorano circa 20 figure professionali. In una fase come quella attuale di crisi economica con tante aziende costrette a licenziare personale e a chiudere per fallimento, è senz’altro una buona notizia. Il primo ristorante Burger King, originariamente chiamato Insta Burger King, fu aperto nel 1954 a Miami, in Florida. Sono passati esattamente 60 anni e le aperture di nuovi Burger King si susseguono in tutto il mondo.

Nel 1999 Burger King apre in Italia a Milano, ma è dal 2007 che è iniziata una fase di investimenti molto più marcata in Italia: nel 2013 i ristoranti diventano 100, presenti in 15 regioni da Nord a Sud.

LAVORO BURGER KING – Con Burger King hai l’occasione di lavorare nel fast-food, nella sede corporate oppure in franchising sviluppando da vero imprenditore la realtà di Burger King con le tue mani. Qui ci concentriamo nelle opportunità di lavoro della cosiddetta crew, ovvero chi lavora ogni giorno nei ristoranti Burger King.

Chi non conosce Burger King? E’ una famosissima catena di fast food che ha più di 11.000 ristoranti in tutto il mondo. Il suo punto forte sono i mitici panini; con carne 100% bovino cotta alla griglia, con pollo croccante o grigliato, è il pasto veloce e giusto per ogni gusto. Ingredienti freschissimi che vengono lavati e tagliati ogni giorno direttamente nel ristorante. Per chi volesse presentare la propria candidatura, fanno sapere dall’azienda, è quindi necessario presentare i vostri curriculum vitae direttamente presso i ristoranti. Non sono state ancora rese note le date e le località delle nuove aperture, che saranno a quanto si apprende in franchising.

Il ristorante Burger King spesso, anzi sempre è uno spazio dinamico, ludico e familiare in grado di offrire ristoro all’insegna della qualità, e nel caso, della rapidità. Quasi sempre c’è anche la corsia drive per poter portare comodamente a casa, in auto, le specialità fiammate a griglia.

CURRICULUM BURGER KING – Non c’è sul sito www.burgerking.it una classica sezione Lavora con Noi come succede per altre realtà del settore. Sul sito è espressamenete comunicato di presentare i vostri curriculum vitae direttamente presso i ristoranti in apertura nella vostra città.

I curriculum in realtà possono essere inviati via mail, ma all’indirizzo dell’azienda che aprirà il Burger King nella vostra città in franchising. Abbiamo notato in ogni caso che l’attenzione di tutti i media, anche locali e iperlocali, è molto alta sul tema, quindi quando all’apertura mancheranno pochi mesi gli annunci di lavoro Burger King saranno presenti sui quotidiani locali della vostra città. Inoltre il tam tam mediatico sulle nuove assunzioni Burger King è stato molto evidente sui siti locali, difficilmente vi sfuggirà quindi la notizia che riguarda la vostra città. Noi da parte nostra vi informeremo costantemente dandovi tutte le notizie di cui entriamo in possesso sulle offerte di lavoro da Burger King.

burger