Victoria’s Secret, assunzioni in Italia nel 2015

Apriranno a breve anche in Italia i negozi di biancheria intima Victoria’s Secret. Per i pochi che non lo sapessero, si tratta del marchio di biancheria intima più famoso al mondo. I nuovi negozi italiani saranno gestiti dal gruppo Percassi e oltre alla biancheria intima venderanno anche fragranze, prodotti cosmetici e accessori. Il gruppo Percassi gestisce in Italia centinaia di store, outlet, e da poco ha raggiunto un accordo con Victoria’s Secret, che negli Stati Uniti ha circa 900 punti vendita e in Europa è già presente in Inghilterra con 10 negozi.

ASSUNZIONI VICTORIA’S SECRET MILANO

Quando apriranno i negozi Victoria’s Secret in Italia? L’apertura è prevista entro la fine del 2015, almeno per quel che riguarda i primi punti vendita che proporranno ai clienti biancheria intima sexy, prodotti cosmetici per la cura della bellezza, lussuosi articoli di pelletteria e ogni sorta di accessori. Gli store Victoria’s Secret creeranno come è ovvio nuovi posti di lavoro in Italia, per varie figure professionali con maggiore o minore esperienza nel settore. Victoria’s Secret, che fino a oggi non aveva negozi in Italia, ci arriverà a breve, grazie ad Antonio Percassi, che è il patron della squadra di calcio dell’Atalanta. Il gruppo Percassi è stato scelto infatti come franchising partner per l’Italia.

Negli Usa Victoria’s Secret ha raggiunto vendite pazzesche: resta da capire se anche in Italia avrà il medesimo successo. Noi vi terremo informati su tutto quelle che riguarda le assunzioni e le offerte di lavoro Victoria’s Secret in Italia su queste pagine.

Il gruppo Percassi è una delle grandi realtà dell’imprenditoria italiana. La società Percassi, guidata da Antonio Percassi, è stata promotrice di importanti partnership, come quella che per 30 anni ha contribuito all’espansione del mondo Benetton in tutto il mondo. Quasi 15 anni fa poi Percassi ha stretto un accordo di joint venture al 49% con il colosso iberico Inditex per i marchi Zara, Zara Home, Oysho, Pull & Bear, Stradivarius, Massimo Dutti, Bershka e Kiddy’s Class. La continua crescita di Percassi ha fatto sì che ora i punti vendita del gruppo siano più di 600, con marchi tra i più prestigiosi del pianeta.

vs