Verallia lavora con noi, nuove assunzioni nel 2019

Nuove offerte di lavoro in Lombardia. Verallia, azienda produttrice di vasi e bottiglie alimentari di vetro, investe nello stabilimento di Villa Poma, in provincia di Mantova, e lì costruirà un nuovo forno. Complessivamente il ritorno occupazionale è stimato in 100 posti di lavoro, diretti e nell’indotto. Come inviare il curriculum per le nuove assunzioni Verallia? E’ ancora presto ma ci sono già alcune cose da sapere.

Assunzioni Verallia Villa di Poma

Oggi Verallia è parte di un grande gruppo internazionale che oggi è tra i maggiori produttori al mondo di packaging in vetro alimentare. L’investimento previsto in questa nuova fase è di circa 80 milioni di euro. Circa 50 posti di lavoro Verallia saranno per le assunzioni nel nuovo forno, ma altre decine di nuovi posti di lavoro saranno creati nell’indotto.  La nuova fornace sarà l’undicesima della società presente in Italia. A Villa Poma saranno utilizzate le più moderne tecnologie per l’industria vetraria, migliorando l’impatto ambientale e producendo un numero maggiore di contenitori, di qualità più alta, perché la domanda da parte del mercato italiana è sempre in crescita.

100 nuovi posti di lavoro

L’avvio dei lavori è previsto a breve, e nel 2019 si potrà procedere alle nuove assunzioni di figure tecniche come operai e addetti, che si sommeranno ai 150 lavoratori che già sono operativi nello stabilimento attuale. Verallia ha come grande obiettivo la sicurezza globale sul posto di lavoro. Ogni dipendente contribuisce non solo rispettando le regole e gli standard operativi definiti, ma anche ricercando il costante miglioramento dei processi utili a ridurre sempre più i rischi nell’ambiente di lavoro. Un lavoro di squadra per non dare mai i risultati per acquisiti, non abbassare mai la soglia di attenzione ed essere solidali in modo che si rafforzi ogni giorno di più la rete di protezione per tutti.

Verallia lavora con noi

Verallia ha una lunga storia alle spalle. Nasce infatti nel 1942, a Carcare (Savona), dove i fratelli Perotti hanno rilevato una vecchia vetreria artigianale. Una trentina di anni faè stata acquisita dal Gruppo industriale francese Saint – Gobain, dando vita, successivamente, al Verallia Group. Oggi il Gruppo Verallia, che è stato ceduto al fondo americano Apollo, è presente in 11 Paesi in tutto il mondo, con ben 32 stabilimenti produttivi, 57 forni, 5 centri tecnici e 13 centri di sviluppo. In tutto i dipendenti sono più di 10mila.

Come fare per candidarsi per le prossime assunzioni? E’ facile. Tenete d’occhio questa pagina sul loro sito web.