Vuoi diventare un venditore Sky?

Diventare venditore è il tuo obiettivo? Puoi provare a diventarlo per una prestigiosa realtà. Sky Italia cerca giovani da inserire nella sua squadra di vendite, anche alla prima esperienza professionale,per inserirli in una struttura dinamica e stimolante per un lavoro a stretto contatto con il pubblico.

Si tratta di attività di promozione e sottoscrizione degli abbonamenti Sky. Il lavoro sarà svolto in varie località o anche nel corso di fiere e manifestazioni. I requisiti per inviare il curriculum ed essere presi in considerazione: determinazione, volontà, capacità relazionali e di negoziazione.

Come già detto, è richiesta disponibilità a spostamenti nella zona di preferenza e si lavorerà anche nel weekend. Anche se non è indispensabile, è gradita una pregressa esperienza di vendita. Chi sarà selezionato otterrà un contratto di lavoro autonomo, con un fisso e un piano di incentivazione variabile di significativo interesse in funzione dei risultati raggiunti.

Se pensi di avere le carte in regola per diventare un venditore Sky in questa estate 2012, invia la tua candidatura. Buona fortuna!