Come trovare lavoro alla Upim

ASSUNZIONI UPIM – Vi piacerebbe lavorare alla Upim, famosissima catena italiana di grandi magazzini di fascia media? In questo post tutte le informazioni sulle assunzioni Upim e sulle offerte di lavoro Upim. Upim è un nome storico dell’abbigliamento, ma non solo. Upim è il department store italiano every day low price, ovvero detto in altre parole punto di riferimento per uno shopping conveniente, accessibile e rivolto alle esigenze concrete delle famiglie. Abbigliamento per tutta la famiglia, cura della persona e oggetti per la casa. Upim ha negozi sia nei centri città, sia nelle aree di shopping sia nelle zone residenziali. Che persone cerca Upim? Upim nella sezione Lavora con Noi del suo sito aziendale informa: c’è bisogno quando le selezioni vengono aperte di persone professionali, motivate, responsabili, propositive. Nel 1928 venne aperto il primo negozio Upim a Verona. Nel 2009 il Gruppo Coin ha acquisito il brand e nel 2012 dopo l’acquisizione di Bernardi c’è stato un forte sviluppo della rete di vendita.

OFFERTE LAVORO UPIM– Qui di seguito i requisiti che solitamente vengono richiesti per tre tra le figure lavorative più ricercate nei negozi Upim.

ADDETTI VENDITA – solitamente cercano figure part-time e full-time che, con costante focalizzazione alla soddisfazione e fidelizzazione del cliente, gestiranno con sempre crescente autonomia le varie attività di assistenza alla vendita, gestione cassa, rifornimento dei reparti e cura dell’immagine del negozio. Inoltre il candidato ideale è dotato di dinamismo, propositività, team working ed autonomia organizzativa, ha maturato esperienza pregressa all’interno di realtà commerciali strutturate, preferibilmente del settore abbigliamento.

ADDETTO AL MAGAZZINO che gestirà con autonomia crescente i flussi della merce in entrata ed in uscita, la classificazione, le attività inventariali e di gestione delle giacenze, nel rispetto delle procedure aziendali previste per l’area Operations. Il candidato ideale, dotato di precisione, capacità organizzativa, problem solving, orientamento al risultato e capacità di lavorare in team, deve aver maturato esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente all’interno di realtà del settore abbigliamento.

ALLIEVO – DIRETTORE DI NEGOZIO – Inseriti in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio UPIM. La formazione è fatta tramite un percorso strutturato in una parte di training on the job ed una parte di aula. Cercano solitamente laureati o diplomati, che conoscano l’inglese e siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale. Altri requisiti: Dinamicità, flessibilità, problem solving, orientamento al risultato, capacità di relazione e di team building.

FRANCHISING UPIM: Se volete avere informazioni per aprire una Upim in Franchising: http://www.upim.it/franchising

COME INVIARE CURRICULUM ALLA UPIM – Per inviare la vostra candidatura alla Upim, dovete cliccare qui http://careers.gruppocoin.it/ e cercare tra tutte le posizioni aperte se ce n’è una che fa al caso vostro.